Un 2018 alla grande per Daniele Bossari, reduce dalla vittoria di Grande Fratello Vip, continuerà la sua presenza settimanale in televisione come opinionista della nuova Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino, in partenza il 22 Gennaio in prima serata su Canale 5.

L’anticipazione è riportata dal settimanale Novella 2000 e non è ancora stata confermata dalla produzione del programma ma Bossari, al portale Fanpage, ha fatto intendere che c’è una trattativa in corso. Dubbi anche sulla presenza di Mara Venier, iconica opinionista della prima edizione dell’Isola targata Mediaset, che potrebbe tornare dalla sua vacanza a Santo Domingo per commentare le avventure dei naufraghi.

Nelle prossime settimane verranno annunciati ufficialmente gli opinionisti e soprattutto i concorrenti dell’edizione 2018 di Isola dei Famosi.

Perché se la conduttrice, Alessia Marcuzzi, e l’inviato in Honduras, Stefano De Martino, sono ormai certi, i nomi dei naufraghi no, o almeno, non tutti. All’Isola dei Famosi ci dovrebbero essere come concorrenti: Francesco Monte, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Bianca Atzei, Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini e Eva Henger. A questi, poi, si unirà uno tra i partecipanti allo spin-off #SaremoIsolani, in partenza dal 8 Gennaio in esclusiva sulle piattaforme digitali di Mediaset, con un cast di personaggi non del mondo dello spettacolo che faranno tesoro di questa esperienza per finire sotto i riflettori e cercare i loro 15 minuti di popolarità come avrebbe detto Andy Warhol.

Se questo cast fosse confermato mancherebbe di qualche nome più altisonante e nazionalpopolare che spingerebbe il grande pubblico a seguire il reality vip più longevo della televisione italiana. Sicuramente si è capito che per avvicinare i giovani c’è bisogno di un cast che tenga conto anche di personaggi delle rete e dei social ma il grande pubblico della televisione generalista si intercetta con personaggi come Simona Ventura, Rocco Siffredi o Raz Degan per citarne solo alcuni che hanno partecipato nelle ultime edizioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!