Lo ha svelato attraverso alcuni scatti su Instagram, così anche Emilia Clarke ha voluto seguire le orme di Sophie e Maisie dedicando un tatuaggio alla serie tv Game of Thrones. Daenerys Targaryen, in qualità di Madre di Draghi, ha scelto di incedersi sulla pelle le sagome di tre draghi in volo sul polso destro. Un tatuaggio piuttosto minimale ma di grande effetto, è la stessa attrice su Instagram a spiegarne il significato:
Madre dei Draghi per la vita! Dr Woo (il tatuatore, ndr) si è assicurato che questa mamma non dimenticherà mai i suoi bambini…
Emilia Clarke già qualche tempo fa, durante un’intervista al programma americano Live with Kelly & Ryan aveva annunciato la sua volontà di tatuarsi i tre draghi di Daenerys: Drogon, Viserion e Rhaegal.
La serie continua a essere un cult per i fan e a conquistare premi internazionali infatti Game of Thrones ha vinto come miglior drama agli Emmy Awards lo scorso lunedì eppure, come sappiamo, la serie si prepara a salutarci il prossimo anno con la stagione finale.
Prima del finale arriveranno altri tatuaggi degli attori dedicati al mondo di Game of Thrones? Intanto sfoglia la gallery in alto e scopri il tatuaggio di Emilia e quello degli altri attori del cast.
Emilia Clarke mostra orgogliosa tatuati al polso...
...i tre draghi di Daenerys: Drogon, Viserion e Rhaegal.
Il tatuaggio è ovviamente piaciuto molto a tutti i fan della serie!
Sophie Turner aveva scelto un altro simbolo della serie
"Il branco sopravvive" si pensava fosse uno spoiler della Turner
L’attrice Sophie Turner si è fatta tatuare sotto il gomito sinistro lo stemma degli Stark, con la scritta “The pack survives” (Il branco sopravvive), creando, tra l’altro, non poco scompiglio. I più già gridavano allo spoiler.
"No one" per Arya, il tatuaggio di Maisie Williams
L’attrice che ha dato il volto alla risoluta e determinata Arya. Per omaggiare il cammino intrapreso e la crescita avvenuta al fianco della sua controparte nella serie, Maisie Williams ha pensato di tatuarsi un simbolo legato a Game of Thrones.
Cosa ne pensi?