Maisie Williams ha fatto un grande spoiler su Game of Thrones con l’ultimo post su Instagram? Qualche dubbio in effetti c’è e se così fosse avrebbe rivelato come dovrebbe finire la nona stagione della serie tv, che andrà in onda nel 2019. L’attrice infatti ha finito la registrazione delle sue scene e ha deciso di dare il suo addio a Game of Thrones e alla sua Arya Stark dopo 7 anni di “convivenza”.

Cosa ha pubblicato su Instagram Maisie? Una misteriosa foto di scarpe da ginnastica ricoperte di sangue (che non sappiamo se abbiano a che fare con Arya o meno) e alcuni hashtag che stanno già facendo discutere i fan sul web.

 Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game Of Thrones. Quanta gioia ho avuto. Questo è un brindisi alle avventure che verranno.

La didascalia che potrebbe essere un semplice messaggio d’addio è stata però accompagna da misteriosi hashtag come a malapena” (barely) e “l’ultima donna rimasta in piedi” (last woman standing); soprattutto su quest’ultimo si è aperta una discussione tra i fan per capire cosa intenda l’attrice.

Maisie Williams si è accidentalmente lasciata sfuggire il destino di Arya nel finale di serie? L’eroica figlia Stark sopravvivrà nella stagione conclusiva rispetto a altri personaggi femminili della serie? Oppure più semplicemente è stata l’ultima donna ad aver lasciato il set in quella giornata? A incuriosire ancor di più tutti i fan di Game of Thrones è il commento alla foto di Lena Headey (Cersei Lannister), la quale le ha risposto: “Queen”.

Tutto è possibile anche se si può ipotizzare che gli hashtag utilizzati dall’attrice si riferiscano a un saluto definitivo alla serie tv, i vincoli di segretezza imposti dalla produzione HBO non permettono spoiler di questo tipo.  Manca ancora molto al 2019, quindi ce n’è di tempo per fare congetture.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!