
Maisie Williams ha fatto un grande spoiler su Game of Thrones con l’ultimo post su Instagram? Qualche dubbio in effetti c’è e se così fosse avrebbe rivelato come dovrebbe finire la nona stagione della serie tv, che andrà in onda nel 2019. L’attrice infatti ha finito la registrazione delle sue scene e ha deciso di dare il suo addio a Game of Thrones e alla sua Arya Stark dopo 7 anni di “convivenza”.
Cosa ha pubblicato su Instagram Maisie? Una misteriosa foto di scarpe da ginnastica ricoperte di sangue (che non sappiamo se abbiano a che fare con Arya o meno) e alcuni hashtag che stanno già facendo discutere i fan sul web.
Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game Of Thrones. Quanta gioia ho avuto. Questo è un brindisi alle avventure che verranno.
La didascalia che potrebbe essere un semplice messaggio d’addio è stata però accompagna da misteriosi hashtag come “a malapena” (barely) e “l’ultima donna rimasta in piedi” (last woman standing); soprattutto su quest’ultimo si è aperta una discussione tra i fan per capire cosa intenda l’attrice.
Maisie Williams si è accidentalmente lasciata sfuggire il destino di Arya nel finale di serie? L’eroica figlia Stark sopravvivrà nella stagione conclusiva rispetto a altri personaggi femminili della serie? Oppure più semplicemente è stata l’ultima donna ad aver lasciato il set in quella giornata? A incuriosire ancor di più tutti i fan di Game of Thrones è il commento alla foto di Lena Headey (Cersei Lannister), la quale le ha risposto: “Queen”.
Tutto è possibile anche se si può ipotizzare che gli hashtag utilizzati dall’attrice si riferiscano a un saluto definitivo alla serie tv, i vincoli di segretezza imposti dalla produzione HBO non permettono spoiler di questo tipo. Manca ancora molto al 2019, quindi ce n’è di tempo per fare congetture.
Cosa ne pensi?