Emilia Clarke rivela il tatuaggio dedicato alla ‘sua’ Daenerys di Game of Thrones

Emilia Clarke rivela il tatuaggio dedicato alla ‘sua’ Daenerys di Game of Thrones
Twitter Emmy's
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Lo ha svelato attraverso alcuni scatti su Instagram, così anche Emilia Clarke ha voluto seguire le orme di Sophie e Maisie dedicando un tatuaggio alla serie tv Game of ThronesDaenerys Targaryen, in qualità di Madre di Draghi, ha scelto di incedersi sulla pelle le sagome di tre draghi in volo sul polso destro. Un tatuaggio piuttosto minimale ma di grande effetto, è la stessa attrice su Instagram a spiegarne il significato:

Madre dei Draghi per la vita! Dr Woo (il tatuatore, ndr) si è assicurato che questa mamma non dimenticherà mai i suoi bambini…

Emilia Clarke già qualche tempo fa, durante un’intervista al programma americano Live with Kelly & Ryan aveva annunciato la sua volontà di tatuarsi i tre draghi di Daenerys: Drogon, Viserion e Rhaegal.

La serie continua a essere un cult per i fan e a conquistare premi internazionali infatti Game of Thrones ha vinto come miglior drama agli Emmy Awards lo scorso lunedì eppure, come sappiamo, la serie si prepara a salutarci il prossimo anno con la stagione finale.

Prima del finale arriveranno altri tatuaggi degli attori dedicati al mondo di Game of Thrones? Intanto sfoglia la gallery in alto e scopri il tatuaggio di Emilia e quello degli altri attori del cast.