Emma Marrone novella sposa.

No, non è una bomba di gossip, quindi se qualcuno sperava che la bella cantante salentina avesse tirato fuori dal cilindro un fidanzato segreto per convolare a nozze dobbiamo disilluderlo: si tratta solo di finzione di scenica.

Emma, come da lei stesso annunciato, ha infatti deciso di dare una svolta improvvisa alla propria carriera, cimentandosi con l’inedito ruolo dell’attrice. Il banco di prova è il nuovo film di Gabriele Muccino, I migliori anni, uscita prevista per il 13 febbraio 2020, che l’ha vista impegnata accanto a un cast di tutto rispetto della cinematografia italiana.

E, a quanto pare, la cantante non ha sfigurato, dato che proprio Muccino ha voluto sottolinearne doti e qualità in un post Instagram.

Insomma, che Emma fosse piuttosto versatile lo si era capito già da tempo; oltre alla voce graffiante che l’ha fatta diventare una delle punte di diamante della musica italiana, negli anni ne abbiamo apprezzato l’umiltà, la semplicità e la capacità di mettersi in gioco, come visto, ad esempio, nel corso dell’esperienza come coach ad Amici.

E ultimamente abbiamo potuto vedere quanto anche l’impegno sociale e civile sia importante per lei, con le nette prese di posizione in favore prima dei porti aperti, poi della capitana della Sea Watch Carola Rackete.

La Marrone si è pubblicamente esposta, a costo di prendersi insulti pesanti e critiche davvero spietate, rispondendo agli haters sempre con la massima delicatezza.

Adesso, dunque, la nuova avventura la vede davanti a un ciak, in un ruolo di cui lei per prima non vuole parlare, per mantenere la suspence, ma di cui si sa che, probabilmente, la vedrà nei panni della moglie nientemeno che di Claudio Santamaria.

Non ci resta che aspettare per vedere se nei prossimi mesi Emma ci regalarà qualche altro “spoiler”. In caso contrario, l’appuntamento è fissato per il prossimo inverno.

Emma Marrone si è "sposata": le foto in abito dal set de I migliori anni
Fonte: instagram @real_brown
Foto 1 di 8
Ingrandisci