Fabrizio Frizzi, tanti vip alla camera ardente allestita alla Rai

Fabrizio Frizzi, tanti vip alla camera ardente allestita alla Rai
Twitter TgCom24
Foto 1 di 14
Ingrandisci

“Uno di noi, uno di voi” così ha titolato la puntata di Porta a Porta Bruno Vespa, una frase che sintetizza chi fosse Fabrizio Frizzi e perché l’Italia si è commossa alla notizia della sua morte. Un uomo di spettacolo con una carriera brillante ma anche una persona semplice, comune come il “fratellone” di ogni italiano.

Mamma Rai lo ha accolto per l’ultima volta allestendo la camera ardente nella sede storica di Viale Mazzini. I funerali si terranno invece mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Per la scomparsa del grande conduttore televisivo tantissimi i tributi e i cambi di programmazione in queste giornate e tanta è la commozione dimostrata dai colleghi nei programmi che lo hanno ricordato con aneddoti e dediche in trasmissioni e ricordi nei social.

Fuori dalla sede della Rai, per l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi anche una coda interminabile di fan e italiani affezionati a quel visto familiare e a quella risata contagiosa. Sono accorsi anche tantissimi colleghi e amici di Fabrizio dai “fratelli di spettacolo” Carlo Conti e Antonella Clerici a Fiorello passando per Milly Carlucci,Clemente Mimum, Paolo Gentiloni, Mario Orfeo  e tanti altri che vi sveliamo nella gallery.