Fedez affitta il suo super attico a Milano

Fedez affitta il suo super attico a Milano
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Vorresti abitare in un super attico di lusso con vista sullo skyline di Milano? Allora l’appartamento di Fedez nel quartiere CityLife potrebbe fare al caso tuo.

Il popolare rapper, da poco diventato papà del piccolo Leone, vive con la fashion blogger e neo mamma Chiara Ferragni in quel di Los Angeles. Quando i tre torneranno in Italia si trasferiranno in una nuova casa, più grande (e a misura di bambino), come avevano dichiarato su Instagram tempo fa.

Per questo motivo l’attico di Fedez è attualmente in affitto. 270 metri quadrati disponibili al prezzo di 9 mila euro al mese, spese di condominio incluse.

L’appartamento è stato messo in affitto su Idealista, di seguito l’annuncio:

Citylife – Residenze Libeskind, con servizio di vigilanza e di portineria H24, proponiamo in locazione attico e super attico in contesto esclusivo. L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare.

L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone.

La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. L’impianto domotico all’avanguardia controlla l’intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo.