Fedez e Chiara Ferragni lanciano la capsule collection Paranoia Airlines
I Ferragnez hanno prodotto la capsule collection ispirata al nuovo album di Fedez "Paranoia Airlines". Acquistando l'album si riceverà un capo della collezione in regalo.
I Ferragnez hanno prodotto la capsule collection ispirata al nuovo album di Fedez "Paranoia Airlines". Acquistando l'album si riceverà un capo della collezione in regalo.
Fedez e Chiara Ferragni sono inarrestabili e stavolta hanno unito forze e followers per creare un progetto comune che già si prospetta un successo. I Ferragnez hanno infatti disegnato insieme una collezione d’abbigliamento disponibile in esclusiva sul Team World Shop acquistando l’ultimo album del rapper, “Paranoia Airlines”.
La capsule collection Paranoia Airlines Collection Design By TheFerragnez è stata interamente prodotta da Diesel assicurando quindi la qualità del noto marchio ad ognuno dei capi d’abbigliamento presenti nella collezione.
A presentare entusiasticamente la nuova collezione è stato proprio Fedez dal suo profilo instagram dove ha anche ringraziato pubblicamente la moglie per il supporto datogli:
[..]Spero che apprezzerete questo pensiero e che possiate portare uno di questi pezzi sempre con voi. È il modo del coso dipinto di lasciare un piccolo segno indelebile ? E visto che sono in tema di ringraziamenti… un ringraziamento speciale voglio farlo a mia moglie che mi ha supportato in questa bellissima esperienza.
Acquistando dunque il nuovo album “Paranoia Airlines”, anticipato dall’attesissimo singolo Prima di ogni cosa dedicato al figlio Leone, su Team World Shop sarà possibile ricevere gratuitamente uno dei pezzi a scelta della nuova collezione, disponibili fino ad esaurimento scorte. In alternativa, si potrà partecipare a una delle date dell’Instore Tour di Fedez portando il nuovo cd per ottenere in regalo un capo della collezione.
L’idea è stata accolta in modo così entusiasta che a poche ora dalla messa online della collezione si è dovuta interrompere la vendita per evitare che i capi terminassero prima del tempo. Nelle stories di instagram il rapper ha raccontato di aver prodotti solo 20.000 capi per poter far fronte ai forti costi di produzione ma che sono ancora disponibili negli instore invitando tutti a partecipare.
Vediamo tutti i capi della capsule collection nella gallery.
Calzettoni neri con scritta “Paranoia Airlines”.
Cappello con visiera nero con scritta sul fronte “Paranoia Airlines” e sul retro la scritta “Fly Team”.
Felpa nera con cappuccio con scritta sul fronte “Paranoia Airlines” e sul retro l’elenco di tutte le date del Tour di Fedez.
T-shirt nera a maniche corte con scritta sul fronte “Paranoia Airlines” e sul retro l’elenco delle date del Tour di Fedez.
T-shirt grigia a maniche corte con scritta sul fronte “Paranoia Airlines” e sul retro l’elenco delle date del Tour di Fedez.
Berretto beanie nero con scritta sul fronte “Paranoia Airlines” e sul retro la scritta “Fly Team”.
Fedez e Chiara hanno pubblicato sulle loro pagine instagram diversi scatti ufficiali che li ritraggono mentre indossano alcuni capi della nuova capsule collection “Paranoia Airlines”. Qui posano con il cagnolino di casa, Matilda.
La nuova collezione “Paranoia Airlines” non ha dimenticato l’ultimo arrivato in casa Ferragnez, il piccolo Leone, a cui Fedez ha dedicato il singolo, presente nell’album, “Prima di ogni cosa”.
La nuova collezione è andata a ruba nelle prime ore dalla messa online. Fedez ha spiegato su instagram di aver prodotto solamente 20.000 pezzi per poter sostenere gli ingenti costi di produzione (tutti i capi sono stati prodotti dal marchio Diesel).
I Ferragnez indossano scherzosi alcuni capi della nuova collezione. La coppia appare sempre molto affiatata sui social, dove non mancano battute, scherzi e dispetti molto apprezzati dai followers.
Leone sorride indossando la t-shirt firmata “Paranoia Airlines”. Il piccolo è onnipresente negli scatti di Fedez e Chiara che si sono sempre difesi con forza dalle critiche di sovraesposizione del loro primogenito, dichiarando di trovare naturale condividere l’aspetto più bello della loro vita.
Fedez aveva già annunciato una sorpresa riguardo al suo nuovo album con un misterioso messaggio postato su Instagram il 9 gennaio:
Io e @chiaraferragni abbiamo preparato un regalo per tutti quelli che verranno agli instare. Chi indovina di cosa si tratta?
Chiara e Fedez indossano le loro felpe firmate Paranoia Airlines tra una smorfia e una linguaccia.
Chiara indossa una felpa e un berretto in una tinta azzurro brillante che non è stata inserita tra quelle disponibili sullo shop online. Che sia una sorpresa per gli instore?
I Ferragnez si coccolano durante le pose per presentare la nuova collezione. La coppia si immortala spesso sui social in romantiche effusioni, quasi tutte accompagnate da didascalie ironiche.
Felpa azzurro brillante per Chiara e t-shirt a manica corta grigia per Fedez in questo scatto per presentare la nuova collezione.
Chiara, Fedez e il piccolo Leone indossano orgogliosi le nuove t-shirt.
Cosa ne pensi?