Fedez e Chiara Ferragni sono inarrestabili e stavolta hanno unito forze e followers per creare un progetto comune che già si prospetta un successo. I Ferragnez hanno infatti disegnato insieme una collezione d’abbigliamento disponibile in esclusiva sul Team World Shop acquistando l’ultimo album del rapper, “Paranoia Airlines”.

La capsule collection Paranoia Airlines Collection Design By TheFerragnez è stata interamente prodotta da Diesel assicurando quindi la qualità del noto marchio ad ognuno dei capi d’abbigliamento presenti nella collezione.

A presentare entusiasticamente la nuova collezione è stato proprio Fedez dal suo profilo instagram dove ha anche ringraziato pubblicamente la moglie per il supporto datogli:

[..]Spero che apprezzerete questo pensiero e che possiate portare uno di questi pezzi sempre con voi. È il modo del coso dipinto di lasciare un piccolo segno indelebile ? E visto che sono in tema di ringraziamenti… un ringraziamento speciale voglio farlo a mia moglie che mi ha supportato in questa bellissima esperienza.

Acquistando dunque il nuovo album “Paranoia Airlines”, anticipato dall’attesissimo singolo Prima di ogni cosa dedicato al figlio Leone, su Team World Shop sarà possibile ricevere gratuitamente uno dei pezzi a scelta della nuova collezione, disponibili fino ad esaurimento scorte. In alternativa, si potrà partecipare a una delle date dell’Instore Tour di Fedez portando il nuovo cd per ottenere in regalo un capo della collezione.

L’idea è stata accolta in modo così entusiasta che a poche ora dalla messa online della collezione si è dovuta interrompere la vendita per evitare che i capi terminassero prima del tempo. Nelle stories di instagram il rapper ha raccontato di aver prodotti solo 20.000 capi per poter far fronte ai forti costi di produzione ma che sono ancora disponibili negli instore invitando tutti a partecipare.

Vediamo tutti i capi della capsule collection nella gallery.

Fedez e Chiara Ferragni lanciano la capsule collection Paranoia Airlines
Fonte: Team World Shop
Foto 1 di 18
Ingrandisci