Il reboot di Streghe sta diventando uno dei momenti più attesi per gli amanti delle serie tv nel 2018. Finalmente sono state annunciate le tre attrici che interpreteranno la nuova stagione della serie tv simbolo degli anni ’90 e andata in onda in Italia dal 1999 al 2006.
Una storia che sarà ambientata ai giorni nostri, con tre donne protagoniste, le sorelle Pruitt, che avranno il compito di non far rimpiangere le famose sorelle Halliwell.
Il punto di forza sul quale maggiormente si poggia la produzione del nuovo progetto è quello di essere una storia fortemente femminista, sfogliando la gallery vi sveliamo a chi è stato affidato un compito così importante…
Proprio in questi giorni, tra il 19 marzo e il 4 aprile 2018, l’intero cast raggiungerà Vancouver, in Canada, per dare vita al pilot che dovrà affrontare il giudizio di fan e addetti ai lavori. Le nuove Streghe riusciranno a convincere o sarà meglio che i fan invochino il potere del trio precedente?
Il canale televisivo The CW ha trovato le “nuove Streghe” della tv americana? Il dibattito è pronto ad aprirsi tra conservatori del vecchio trio e possibilisti sulle nuove sorelle magiche.
Madeleine Mantock sarà Macy
Macy è una spiritosa appassionata di scienza. Ha quasi trent’anni e sta prendendo un dottorato in fisica quantistica: per questo, con il suo fidanzato Galvin, sta pensando di trasferirsi in a Hilltown in Michigan per lavorare nel laboratorio dell’università. Macy ha delle ragioni per credere di essere la sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi.
Melonie Diaz sarà Mel Pruitt
Mel Pruitt è una femminista convinta, iper-emotiva e maniaca del controllo. Ha venticinque anni ed è omosessuale. Dopo un tragico incidente, ritroveremo Mel piena di collera, perfino violenta e dura nei confronti di chi le sta vicino, inclusa la sua fidanzata, la detective Soo Jin. Il potere di Mel è quello di fermare il tempo.
Sarah Jeffery sarà Madison Pruitt
Madison Pruitt è la sorella minore di Mel (18 anni). Sportiva, cheerleader e appassionata di pilates. Lei è l’opposto della sorella femminista. Anzi, appena entrata al college, non vede l’ora di inserirsi nel nuovo ambiente ma quando scopre di essere una strega si spaventa. Il suo potere è quello di leggere nella mente delle persone.
Madeleine Mantock, Melonie Diaz, and Sarah Jeffery sono le nuove Streghe...
…riusciranno a conquistare i cuori dei Fan della serie tv cult?
Nelle prossime immagini altri personaggi della serie.
Ellen Tamaki sarà la fidanzata di una delle protagoniste
L’attrice interpreterà detective Soo Jin fidanzata di Mel interpretata da Melonie Diaz.
Charlie Gillespie è pronto a essere nel cast di Streghe
L’attore che proviene dalle serie tv alla Gossip Girl sarà Brian il fidanzato di Madison.
Cosa ne pensi?