Finalmente svelato il cast del reboot di Streghe: chi sono le sorelle Pruitt

Finalmente svelato il cast del reboot di Streghe: chi sono le sorelle Pruitt
Fonte Web
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Il reboot di Streghe sta diventando uno dei momenti più attesi per gli amanti delle serie tv nel 2018. Finalmente sono state annunciate le tre attrici che interpreteranno la nuova stagione della serie tv simbolo degli anni ’90 e andata in onda in Italia dal 1999 al 2006.

Una storia che sarà ambientata ai giorni nostri, con tre donne protagoniste, le sorelle Pruitt, che avranno il compito di non far rimpiangere le famose sorelle Halliwell.

Il punto di forza sul quale maggiormente si poggia la produzione del nuovo progetto è quello di essere una storia fortemente femminista, sfogliando la gallery vi sveliamo a chi è stato affidato un compito così importante…

Proprio in questi giorni, tra il 19 marzo e il 4 aprile 2018, l’intero cast raggiungerà Vancouver, in Canada, per dare vita al pilot che dovrà affrontare il giudizio di fan e addetti ai lavori. Le nuove Streghe riusciranno a convincere o sarà meglio che i fan invochino il potere del trio precedente?

Il canale televisivo The CW ha trovato le “nuove Streghe” della tv americana? Il dibattito è pronto ad aprirsi tra conservatori del vecchio trio e possibilisti sulle nuove sorelle magiche.