Tutti pronti per la slot machine di Nutella che genera 20 combinazioni di panini

Tutti pronti per la slot machine di Nutella che genera 20 combinazioni di panini
Nutella Japan Sito
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Che mondo sarebbe senza Nutella, recita il famoso spot della crema di nocciole spalmabile più famosa al mondo. Così in un centro commerciale di Osaka, in Giappone, arriva per qualche giorno una golosa slot machine che genera panini random tutti a base di Nutella. Il panino alla Nutella rappresenta la colazione preferita di molte di noi (un saluto alla dieta), una dolce coccola per partire energiche e affrontare la giornata con l’entusiasmo che regala la crema al cacao. 

Dal 23 al 25 novembre, i visitatori del centro commerciale nipponico potranno sfidare la sorte alla macchinetta senza poter decidere come farcire il loro gustosissimo panino alla Nutella. Gli ingredienti proposti, tuttavia, sono decisamente appetitosi: dalla granella di pistacchi al cocco passando per la frutta ma anche diversi tipi di pane. L’unica certezza è che tutti avranno come protagonista principale la Nutella. Sfoglia la gallery in alto per scoprire le venti combinazioni – random – di panini disponibili

Chissà se dentro la slot machine ci saranno degli abili spalmatori di crema targata Ferrero oppure se il meccanismo è totalmente random e automatizzato, infatti potrebbe trattarsi di uno speciale foodtruck già usato da Nutella e rivisto in chiave “slot machine”.

Se doveste capitare in quel di Osaka, non dimenticate di tentare la fortuna.