Sono passati pochissimi giorni dal matrimonio reale di Meghan ed Harry, e ora per i due comincia la vita di coppia “vera”, fatta di impegni e appuntamenti vari con viaggio di nozze a data da destinarsi.
Le prime immagini (che potete vedere in gallery) dei due sposini durante un impegno ufficiale li immortalano durante un garden party a Buckingham Palace in onore del padre e suocero, il principe Carlo, che a novembre compirà 70 anni.
Come riporta Vanity Fair, 600 circa le persone presenti per questo primo debutto delle nuova coppia della Royal Family. Il clima non è propriamente quello di un evento in stile british e reale, con risate un po’ scomposte, ma indubbiamente spontanee complice un’ape invadente che ha deconcentrato il principe Harry durante il suo discorso al padre e che gli ha fatto esclamare: “Mi dispiace, quest’ape è proprio presa da me”.
Harry e Meghan, alla prima uscita
Harry e Meghan al primo debutto a un impegno ufficiale abbracciati e innamorati nei giardini di Buckingham Palace, per un party in onore del principe Carlo.
"Papà, un grande grazie per il tuo incredibile lavoro"
Un discorso sentito ma al tempo stesso capace di strappare sorrisi fra i presenti, sopratutto alla neo moglie Meghan, quello di Harry al padre Carlo:
Pa’, so che avevi chiesto che oggi non si parlasse di te, devi perdonarmi se non ti ascolto, proprio come quando ero più giovane, ma oggi chiedo a tutti di dirti un grande grazie, per il tuo incredibile lavoro in quasi 50 anni.
Risate spontanee con i suoceri
Risate poco reali quelle di Meghan insieme ai due suoceri Carlo e Camilla, ma senza dubbio sincere e spontanee.
Cosa ne pensi?