logo
Galleria: Il “divorzio” di Harry e Meghan dai social di famiglia: apre l’account privato della coppia

Il “divorzio” di Harry e Meghan dai social di famiglia: apre l’account privato della coppia

Il "divorzio" di Harry e Meghan dai social di famiglia: apre l'account privato della coppia
Foto 1 di 11
x

Chi ha detto che il principe Harry e sua moglie Meghan Markle dovranno vivere per sempre all’ombra di William e Kate? Dopo il royal wedding dello scorso 19 maggio 2018, le strade dei due fratelli reali si sono inesorabilmente allontanate sempre di più. Tantissime le voci su questo “divorzio”: c’è chi dice che Meghan sia la responsabile dell’allontanamento di Harry e William, chi parla di un pessimo rapporto tra le due cognate. Sta di fatto che ormai da alcuni mesi è evidente come le due famiglie camminino su binari diversi.

Dopo la notizia del prossimo trasferimento di Harry e Meghan, che lasceranno Kensington Palace – dove vivono William e Kate sin dall’epoca del loro matrimonio – per andare a rifugiarsi a Frogmore House, è delle ultime ore lo scoop riguardante il profilo Instagram ufficiale della coppia. Finora, il canale social dedicato ai giovani membri della famiglia reale è sempre stato @KensingtonRoyal, dove i fan potevano seguire gli impegni ufficiali e (raramente) qualche scorcio della vita privata dei figli del principe Carlo e di Lady Diana.

Ora però il principe ribelle Harry e consorte hanno deciso di cambiare aria. Nelle scorse ore è stato lanciato il nuovo profilo Instagram ufficiale della coppia chiamato @SussexRoyal, sul quale la famiglia reale condividerà le foto che la riguardano. Secondo quanto riportato da diversi media britannici, come il Daily Mail, lo staff che finora ha seguito entrambi i fratelli si è diviso in due: alcuni continueranno a seguire il profilo ora dedicato solamente a William e a Kate Middleton, altri si occuperanno del nuovo account.

In molti si chiedono se il profilo Instagram di Harry e Meghan sia davvero ufficiale, o non si tratti soltanto di un fake. Gli indizi a supporto della sua veridicità sono molti: innanzitutto, la sua popolarità. Nei primi 30 minuti dal suo arrivo online, il profilo ha raccolto oltre 150mila like, tra i quali spiccano quelli di molte celebrità e di alcuni amici intimi della coppia – come Priyanka Chopra e Jessica Mulroney. Un altro indizio riguarda il profilo che fino a poco fa i due fratelli condividevano: dalla descrizione sono stati cancellati i nomi di Harry e Meghan, ed è stata cambiata la foto profilo. Prima mostrava le due coppie reali, ora è un bellissimo ritratto di famiglia, con il principe William e Kate Middleton che posano assieme ai loro tre figli.

16 volte in cui Meghan Markle ha infranto il protocollo

16 volte in cui Meghan Markle ha infranto il protocollo

Infine, quello che più di tutti sembra segnare l’ufficialità del nuovo account: il profilo Twitter @KensingtonPalace, che almeno per il momento rimane condiviso tra le due coppie, ha infatti dato il benvenuto al profilo Instagram dedicato a Harry e Meghan. Insomma, sembra proprio che il divorzio tra i due fratelli, almeno per quanto riguarda i social, sia ormai definitivo. Di sicuro il nuovo account di Harry e Meghan rispecchierà molto di più la personalità dei due coniugi, come dimostrano già le prime foto pubblicate. Chissà se la coppia ci regalerà in anteprima la foto del royal baby in arrivo

Sfoglia la nostra gallery per scoprire le prime immagini pubblicate da Harry e Meghan sul loro nuovo profilo Instagram.