Fedez sta tornando. Dopo la nascita del figlio Leone e il matrimonio con Chiara Ferragni, il rapper è al lavoro sul suo nuovo progetto discografico. Un album che lo vedrà tornare live come solista dopo la parentesi di quasi tre anni con J-Ax, un album molto importante per la sua carriera perché conterrà anche il brano che ha scritto e dedicato a suo figlio dopo pochissimi giorni che era nato.
Su Instagram riferendosi al brano dedicato al figlio dice “sono parole che mi mettono a nudo” e poi racconta come è nata la canzone in un lungo post che vi riportiamo nella seconda foto della gallery in alto. E così, dopo il brano Favorisca i sentimenti, dedicata a Chiara Ferragni dal palco dell’Arena di Verona, durante un concerto con J-Ax, per chiederle di sposarlo, ora Fedez ha deciso di far conoscere al suo pubblico anche la canzone che ha scritto per suo figlio. Solo qualche giorno fa anche l’ex socio ha pubblicato un brano dedicato al figlio, Tutto sua madre.
Sicuramente Fedez si sta mostrando ai suoi fan diverso, forse ha posato la maschera del rapper per mostrare quella di un giovane padre che è diventato “Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere” come ha raccontato a L’Intervista di Maurizio Costanzo.
Nel video del brano ci sarà anche Chiara Ferragni che su Instagram racconta il giorno dello shooting e nomina la canzone come “la più bella del mondo” mentre Fedez commenta: “Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità compresa”
Sfoglia la gallery e scopri tutte le anticipazioni sul ritorno di Fedez.
"Da quando sei arrivato niente è più come prima", il nuovo brano di Fedez per Leone
Su Instagram Fedez confessa che è quasi geloso del brano scritto per il figlio:
Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia.
Gli occhi lucidi di Fedez quando si parla di Leone
Durante l’intervista a Maurizio Costanzo è comparso un video dedicato proprio al figlio e il giornata ha osservato: “Ti ho visto gli occhi lucidi quando è comparso Leone.” il rapper ha risposto: ” E vabbè…è normale”. Costanzo: “Sii contento di questo perché non credo ci sia gioia maggiore…”
Per Chiara è la "nostra canzone"
Chiara Ferragni su Instagram racconta ai follower che sarà sul set del video del nuovo brano di Fedez e che parteciperà alle riprese perché quel brano è il “loro”.
Su Instagram Stories Chiara Ferragni racconta il backstage del video
Fedez vestito da “provetto Sampei” come lo chiama lei nelle stories, il video infatti è ambientato in un bosco tra cascate e specchi d’acqua.
Pranzo sul set
I due neo-sposini si divertono a raccontarsi nelle Stories facendo partecipare tutti alla loro quotidianità, qui come due campeggiatori pranzano sul set.
Il video è concluso e ora si possono festeggiare i 6 mesi di Leone...
Il nuovo video e il singolo sarà pubblicato prossimamente, non ci resta che aspettare.
Simba o Budino?
Mamma Chiara lo chiama Budino mentre papà Fedez ha pubblicato questo scatto paragonandolo a Simba nella scena cult de “Il re leone”.
Leone intanto tra sorrisi e scatti condivisi nei social di mamma e papà ha festeggiato i suoi primi 6 mesi di vita.
Cosa ne pensi?