Il nuovo singolo di Fedez dedicato a Leone: nel video la moglie Chiara e il figlio

Il nuovo singolo di Fedez dedicato a Leone: nel video la moglie Chiara e il figlio
Instagram Fedez
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Fedez sta tornando. Dopo la nascita del figlio Leone e il matrimonio con Chiara Ferragni, il rapper è al lavoro sul suo nuovo progetto discografico. Un album che lo vedrà tornare live come solista dopo la parentesi di quasi tre anni con J-Ax, un album molto importante per la sua carriera perché conterrà anche il brano che ha scritto e dedicato a suo figlio dopo pochissimi giorni che era nato.

Su Instagram riferendosi al brano dedicato al figlio dice “sono parole che mi mettono a nudo” e poi racconta come è nata la canzone in un lungo post che vi riportiamo nella seconda foto della gallery in alto. E così, dopo il brano Favorisca i sentimenti, dedicata a Chiara Ferragni dal palco dell’Arena di Verona, durante un concerto con J-Ax, per chiederle di sposarlo, ora Fedez ha deciso di far conoscere al suo pubblico anche la canzone che ha scritto per suo figlio. Solo qualche giorno fa anche l’ex socio ha pubblicato un brano dedicato al figlio, Tutto sua madre.

Sicuramente Fedez si sta mostrando ai suoi fan diverso, forse ha posato la maschera del rapper per mostrare quella di un giovane padre che è diventato “Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere” come ha raccontato a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Nel video del brano ci sarà anche Chiara Ferragni che su Instagram racconta il giorno dello shooting e nomina la canzone come “la più bella del mondo” mentre Fedez commenta: “Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità compresa”

Sfoglia la gallery e scopri tutte le anticipazioni sul ritorno di Fedez.