logo
Galleria: Cosa non ha funzionato nell’addio al nubilato di Jennifer Lawrence

Cosa non ha funzionato nell’addio al nubilato di Jennifer Lawrence

Cosa non ha funzionato nell’addio al nubilato di Jennifer Lawrence
Foto 1 di 9
x

Jennifer Lawrence ha detto sì, e presto diventerà la moglie di Cooke Maroney. La splendida attrice sta già organizzando il suo matrimonio, e per regalare qualche emozione anche ai suoi fan ha deciso di svelare alcuni dettagli per mezzo di qualche intervista. In effetti, la Lawrence è sempre stata estremamente riservata per ciò che riguarda la sua vita privata, ma in questa occasione ha fatto un’eccezione. D’altronde, si tratta di un motivo davvero importante, e la sua felicità non poteva rimanere a lungo celata agli occhi dei follower.

La relazione tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, gallerista presso la New York’s Gladstone Gallery di Manhattan, va avanti dallo scorso giugno 2018, ma fino a oggi erano pochi i dettagli emersi su questa splendida favola d’amore. L’attrice aveva infatti deciso di tenere per sé tutto ciò che non riguardava la sua carriera professionale, motivo per cui non si era mai sbilanciata sul suo rapporto con Maroney. Ma nei mesi scorsi le indiscrezioni si erano fatte più pressanti. In particolare, da quando nel gennaio 2019 la Lawrence era stata fotografata con un meraviglioso anello al dito.

La risposta di Jennifer Lawrence a chi la critica per l'abito scollato è da applausi

La risposta di Jennifer Lawrence a chi la critica per l'abito scollato è da applausi

Per qualche tempo ancora, il fidanzamento tra i due è rimasto solamente un’indiscrezione, ma qualche settimana fa finalmente l’attrice premio Oscar ha rotto il silenzio a riguardo. La prima intervista è stata rilasciata all’Entertainment Tonight in occasione del red carpet per l’anteprima losangelina di X-Men:Dark Phoenix. La Lawrence si è lasciata andare ad alcune dolcissime parole d’amore per Cooke:

“Beh, lui è semplicemente la persona migliore che abbia mai incontrato in tutta la mia vita”.

Tutto è accaduto molto velocemente, se pensiamo che è passato poco più di un anno da quando Jennifer Lawrence e Cooke Maroney hanno iniziato a frequentarsi. La star ha poi rivelato che tra loro è accaduto qualcosa di imprevedibile, che l’ha spinta a sentirsi sin da subito pronta per il matrimonio. Durante il podcast Naked with Catt Sadler, ha raccontato di non aver mai pensato prima alle nozze, fin quando non ha conosciuto il gallerista:

“Volevamo sposarci a vicenda, volevamo impegnarci pienamente insieme. Lui è anche il mio migliore amico, voglio tenermelo stretto e legarlo a me per sempre, anche legalmente, così non potrà scappare”.

Si tratta naturalmente di una battuta, che però esprime il forte sentimento che lega l’attrice al suo fidanzato. E ora, non siete curiosi di scoprire come stanno andando i preparativi per il matrimonio, compreso il triste aneddoto dell’addio al nubilato? Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i dettagli sulle future nozze: