Jurassic World Café: apre il bar a tema dinosauri

Jurassic World Café: apre il bar a tema dinosauri
Universal/Parco
Foto 1 di 9
Ingrandisci

I fan di Jurassic Park dal prossimo 5 luglio avranno un nuovo bar del cuore, apre a Tokyo il Jurassic World Cafè. Un locale temporaneo per il lancio in terra nipponica del film Jurassic World: Il Mondo Distrutto che nelle sale italiane è già uscito lo scorso 7 giugno. Il film è l’ultimo film della nuova trilogia iniziata nel 2015 col film di Colin Trevorrow.

Il tema dei dinosauri è un sempreverde nelle passioni dei bambini ma anche degli adulti così in questo nuovo caffè sarà possibile fare una colazione o un pranzo nella preistoria in una location e con un menù che richiama i grandi giganti del passato.

Se state programmando le vostre prossime vacanze in Giappone le coordinate per trovare il Jurassic World Cafè sono: settimo piano del centro commerciale Ikebukuro Parco, palazzo dell’omonimo quartiere Ikebukuro situato a nord-ovest di Tokyo e tra i più celebri della capitale giapponese.

Il menù che il bar propone è tutto a tema dinosauri e l’impiattamento è veramente divertente, tra le proposte c’è un dolce a forma di viso di T-rex, il Jurassic Burger e un piatto a forma di vulcano.

Non ci credi? Sfoglia la gallery e scopri il menù.