Una nuovissima versione di Arisa, più frizzante, allegra e sempre innamorata della musica: ecco come si è presentata la cantante vincitrice della 59° edizione di Sanremo con il suo singolo Sincerità che, ancora oggi, è impossibile non ricordare e associare proprio a lei.
Un titolo che non potrebbe essere più azzeccato per lei che, in questo inizio anno 2018, ha stravolto il suo look con il quale era solita presentarsi sotto i riflettori, mostrando con “sincerità” questa moderna se stessa . La nuova Arisa (all’anagrafe Rosalba Pippa) che si vede sul suo profilo Instagram ufficiale ha abbandonato gli iconici capelli corti, per lanciarsi su un taglio più lungo e grintoso (merito di alcune meravigliose extension). Per non parlare poi del make up, elaborato e sexy, senza abbandonare il suo amato rossetto rosso.
Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più.
Ha spiegato la giovane artista a tutti i suoi follower del social network. Sì, perché, se alcuni suoi fan hanno ben apprezzato il suo repentino cambiamento, altri invece l’hanno accusata di volersi omologare con la massa e di aver perso la sua naturale unicità. Nulla di più falso ed è proprio Arisa a spiegarlo: a spingerla a cambiare il suo apparire non è stata la necessità di somigliare a qualcun altro ma, piuttosto, di piacere a se stessa. In fondo, non poteva essere momento migliore, ora che con il suo singolo Vasame è rientrato nella colonna sonora del film Napoli Velata del regista Ferzan Özpetek; per non parlare, poi, del suo nuovo album in studio. Insomma, la nuova Arisa si piace ed è questa la cosa più importante di tutte.
I commenti degli utenti
Come hanno reagito follower dell’artista a questo suo cambiamento? La cantante Arisa ha ricevuto numerose reazioni positive circa il suo nuovo look:
Sei sempre stata bella ed hai sempre avuto dei bei lineamenti, ma adesso hai accentuato la tua bellezza non valorizzata in precedenza. Bellissima.
Mi piace troppo il tuo nuovo look, bellissima e raffinata.
Si può leggere nei commenti di questa foto postata su Instagram.
"Sono una ragazza come tutte le altre che vuole piacersi"
C’è da dire, però, che non sono stati gli unici: la ex giudice di X-Factor ha infatti dovuto far fronte anche ad alcune considerazioni che l’hanno accusata di “essersi omologata ai canoni di bellezza standard, perdendo la sua unicità”. Ma la risposta dell’artista non ha esitato ad arrivare e non poteva essere più magistrale:
Siete liberi di non seguirmi più se non vi piaccio. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate.
Ha annunciato in tutta risposta nei commenti di questa fotografia su Instagram a tutti coloro che hanno criticato il suo nuovo look.
"Voglio amarmi ogni giorno di più"
Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più.
Ha dichiarato la cantante Arisa nella didascalia di questa foto postato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Con l'apparecchio
Potenza della lirica dove ogni dramma è un falso che con un po’ di trucco e con la Mimica puoi diventare un altro… Ma due occhi che ti guardano così vicini e veri, ti fan scordare le parole confondono i pensieri…
Ha scritto l’artista nella didascalia di questa fotografia, citando la canzone Caruso di Lucio Dalla, in cui si mostra con l’apparecchio ai denti. Non c’è vergogna nel farsi vedere con questo piccolo “difetto”, anzi: Arisa è sorridente e felici nel mostrarsi in questa sua nuova versione.
"Noi siamo meravigliosi così come siamo"
Noi siamo meravigliosi non importa ciò che dicono. Le parole non ci butteranno giù, noi siamo bellissimi così come siamo.
Ha spiegato ancora l’artista nella didascalia di questa foto postata sempre su Instagram.
Un 2018 pieno di novità
2018: novità? La parte migliore deve ancora arrivare.
Ha scritto Arisa nella didascalia di questa foto, in cui mostra ai follower questa nuova e grintosa immagine di se stessa. E questo 2018? L’artista è sicura con il dichiarare agli utenti che il suo sarà un anno ricco di novità positive.
Cosa ne pensi?