Apre il bar in stile Harry Potter: dove crei il tuo cocktail con la bacchetta

Apre il bar in stile Harry Potter: dove crei il tuo cocktail con la bacchetta
Facebook Cauldron Pub
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Un pub da visitare a Londra? Il nuovissimo The Cauldron ma solo se siete maghi e non babbani. Ha infatti aperto il locale ispirato alla magia di Harry Potter e i suoi amici, per vivere qualche ora nella saga. Un vero e proprio must per tutti i fan del personaggio nato dalla fantasia di J.K. Rowling che potranno ritrovare nel centro di Londra un angolo di Hogwarts.

Una volta entrati, i visitatori ricevono una bacchetta magica con sensori al tatto che può essere usata all’interno del locale per vari motivi. I visitatori possono accendere un fuoco, spegnere e accendere le luci, versarsi una birra, cambiare colore al cocktail e far uscire il fumo dal calderone. Non solo la bacchetta, ogni mago riceverà all’ingresso anche una vera e propria tunica nera con cappuccio e il libro con le pozioni, da poter provare all’interno dei calderoni disseminati per il locale.

L’interno del pub riproduce l’atmosfera magica di Harry Potter con pietanze ispirati alla storia come crostatine e piatti a tema.

Nel vostro prossimo weekend a Londra dopo esser passati al Binario 9 ¾ alla stazione di King’s Cross non dimenticate di vivere l’esperienza al The Cauldron Pub. Non è magia, è realtà!

Sfoglia la gallery e guarda con i tuoi occhi.