Neri Oxman: chi è la donna che Brad Pitt sta frequentando

Neri Oxman: chi è la donna che Brad Pitt sta frequentando
Web collage
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Brad Pitt dopo la separazione da Angelina Jolie ha vissuto dei momenti non del tutto semplici, per sua stessa ammissione ha confermato di voler cambiare per amore dei figli cercando di vincere la sua dipendenza dall’alcol. La nuova vita di Brad Pitt potrebbe passare anche dall’amore per una donna con cui è stato visto più volte insieme, i due si dichiarano amici ma i media americani sono pronti a scommettere che Neri Oxman sia la “nuova fiamma” di Brad. 

Page Six, che per primo ha riportato la notizia di una possibile “relazione” tra il 54enne Pitt e la 42enne Oxman, scrive che la loro amicizia sarebbe nata dalla passione comune per l’architettura. La nuova vita di Brad Pitt passa anche attraverso una dieta equilibrata e una vita sana e regolare: Brad avrebbe deciso di imporsi un anno di castità e di purezza assoluta, secondo quanto rivela il tabloid. E sulla scia di questo matrimonio fallito e di una presunta nuova relazione, il gossip si è gettato a capofitto, speculando e dando spazio alle più fervide congetture, tra cui spicca anche la presunta gelosia di Angelina, alimentata dall’intelligenza della nuova “fiamma” dell’ex.

È chiaro che frenare le congetture dei tabloid scandalistici non è facile, e che cosa ci sia davvero tra Brad e Neri nessuno può saperlo ancora, ma è significativo notare come, ancora una volta, una donna di successo e talentuosa come Oxman, sulle pagine si sia ridotta a essere solo “la nuova fiamma”, la cui intelligenza è stata usata al massimo per alimentare la gelosia della Jolie.

Perché la verità è che, se proprio vogliamo essere fiscali, dovremmo dire che è Brad a essere la nuova fiamma di Neri, in quanto, nel proprio campo, la donna è molto più importante e influente di quanto lo sia Pitt per Hollywood. Lo spiega bene anche un articolo di Curbed, sottolineando gli importanti suoi riconoscimenti nel campo del design, dell’arte e dell’architettura. Tuttavia, è meglio non intraprendere nessun tipo di valutazione su chi sia la fiamma di chi, soprattutto quanto la relazione tra i due non è nemmeno confermata. Limitiamoci quindi a sottolineare che Neri Oxfam di sicuro non è solo” la nuova fiamma”, e sfogliando la nostra gallery capirete bene il perché.