Arrivano il caldo e l’estate, ma ciò non impedirà al catalogo Netflix di aggiornarsi e far felici i tantissimi abbonati al servizio di video streaming americano.
Tantissime le novità per il mese di giugno, ad esempio il finale della serie Sense8 “salvato” dai tanti fan che hanno chiesto ai produttori di dare un degno finale al serial nonostante la chiusura ormai decisa. Oppure la seconda stagione di Glow, di Luke Cage e lungometraggi di alto profilo come The Hateful Eight di Tarantino, Drive, Nemico Pubblicom ma anche contenuti più “leggeri” come il film dei Simpson.
Film originali Netflix in uscita questo mese saranno ben sei: Alex Strangelove, Ali’s Wedding, Beirut, Come far perder la testa al capo, Eterna domenica e Brain of fire.
Importanti per la piattaforma di streaming anche i bambini, con cinque nuovi contenuti originali: Threehouse detectives, The Hollow, True: Magical Friends, True: Wonderful Wishes, Harvey Street Kids.
I Simpson - Il Film
Uscito nel 2007, I Simpson – Il Film è il primo film d’animazione della simpaticissima famiglia “in giallo”.
Disponibile su Netflix dal primo di giugno.
The Eightful Eight
Film di Tarantino che pone la profondità dei dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi al centro della sua messinscena.
Disponibile su Netflix a partire dal 4 di giugno.
Luke Cage - 2 stagione
Forse il meno amato del filone Marvel-Netflix, ma il protettore di Harlem dalla pelle indistruttibile potrebbe riscattarsi in questa seconda stagione, dove ci saranno vecchi alleati e pure vecchi nemici.
Disponibile su Netflix a partire dal 22 giugno.
Sense8 - Finale di stagione
Dove concludersi (prematuramente) dopo la seconda stagione per via della cancellazione voluta dalla produzione, ma la protesta sollevata dai fan ha spinto Netflix a regalare ai fan un finale degno.
Disponibile su Netflix dall’8 giugno.
Cosa ne pensi?