Sembra proprio che anche per Meredith Grey la 15esima stagione di Grey’s Anatomy sarà la “stagione dell’amore”. La dottoressa protagonista del medical drama infatti pare che sia pronta a trovare l’amore tra le corsie dell’ospedale di Seattle. Da quando McDreamy è morto, Meredith ha avuto brevi appuntamenti e flirt con affascinanti dottori. Dopo aver amato Patrick Dempsey e Derek Shepherd pare che sia pronta ad aprire il suo cuore e si innamorerà di nuovo.
Krista Vernoff, sceneggiatrice di Grey’s Anatomy, in una recente intervista ha rivelato:
Meredith Grey è parte della nostra stagione dell’amore.Si, Meredith è una mamma single e questo complica il mondo degli appuntamenti. E si, è un fantastico chirurgo con nuove idee mediche che porterà avanti. Ma non è nemmeno mai uscita da quando Nathan Riggs, interpretato da Martin Henderson, è andato via. E quell’assaggio con il Nick Marsh di Scott Speedman ha suscitato in lei un desiderio che non riesce a rimettere a dormire.
Insomma la dottoressa continuerà ad essere una donna single e madre in carriera, ma non per molto. La domanda della stagione insomma non è se Meredith troverà l’amore ma con chi. Sfoglia la gallery in alto dove abbiamo riportato i principali pretendenti.
Nick Marsh
È quasi impossibile perché pare che Scott Speedman non apparirà più in Grey’s Anatomy.
Nick Marsh è un medico chirurgo della Mayo Clinic che incontra Meredith nella 14esima stagione. Lei è sicura: non aveva provato niente di simile da quando è morto Derek.
Un amore naufragato così ? Mai dire mai…
David
I due al bar di Joe flirtano e giocano a freccette ma lui realizza che è proprio lei è la donna che “gli ha rubato l’idea” per il nuovo progetto ospedaliero. Nascerà l’amore?
Will Thorpe
E se fosse un ritorno di fiamma dalla 12esima stagione? Una breve storia d’amore era già nata tra Meredith e Will, il giovane medico forse era entrato troppo presto nella vita della protagonista.
Il nuovo dio dell'ortopedia
Il nuovo amore di Meredith potrebbe arrivare dal dottore che inizierà a lavorare in ortopedia interpretato da Chris Carmack.
Andrew De Luca
Dopo il bacio rubato nella 14esima stagione potrebbe riprendere l’amore tra Meredith e Andrew. Lo specializzando, ubriaco, fraintende le parole di conforto che sta dicendo la dottoressa e la bacia.
Cosa ne pensi?