Nuovo amore per Meredith: chi conquisterà il suo cuore?

Nuovo amore per Meredith: chi conquisterà il suo cuore?
Fonte: Facebook Meredith Fan Page
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Sembra proprio che anche per Meredith Grey la 15esima stagione di Grey’s Anatomy sarà la “stagione dell’amore”. La dottoressa protagonista del medical drama infatti pare che sia pronta a trovare l’amore tra le corsie dell’ospedale di Seattle. Da quando McDreamy è morto, Meredith ha avuto brevi appuntamenti e flirt con affascinanti dottori. Dopo aver amato Patrick Dempsey e Derek Shepherd pare che sia pronta ad aprire il suo cuore e si innamorerà di nuovo.

Krista Vernoff, sceneggiatrice di Grey’s Anatomy, in una recente intervista ha rivelato:

Meredith Grey è parte della nostra stagione dell’amore.Si, Meredith è una mamma single e questo complica il mondo degli appuntamenti. E si, è un fantastico chirurgo con nuove idee mediche che porterà avanti. Ma non è nemmeno mai uscita da quando Nathan Riggs, interpretato da Martin Henderson, è andato via. E quell’assaggio con il Nick Marsh di Scott Speedman ha suscitato in lei un desiderio che non riesce a rimettere a dormire.

Insomma la dottoressa continuerà ad essere una donna single e madre in carriera, ma non per molto. La domanda della stagione insomma non è se Meredith troverà l’amore ma con chi. Sfoglia la gallery in alto dove abbiamo riportato i principali pretendenti.