Oreo + Lady Gaga: dopo quelli di Chiara Ferragni, i biscotti ispirati a "Chromatica"

Oreo + Lady Gaga: dopo quelli di Chiara Ferragni, i biscotti ispirati a "Chromatica"
Instagram @oreo
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Oreo si tinge di fucsia e per l’occasione sceglie una nuova testimonial: Stefani Joanne Angelina Germanotta, conosciuta al gran pubblico come Lady Gaga.

I nuovi biscotti che rientrano nel progetto Sing With Oreo Experience vede coinvolti molti cantanti e artisti internazionali. Il packaging scelto per la campagna Oreo Lady Gaga, s’ispira completamente all’album della cantante Chromatica; pubblicato il 20 maggio 2020 dalla Interscope Records, questo è il sesto disco della performer.

I biscotti Oreo cambiano completamente look per l’occasione e dicono addio al tradizionale blu del packaging, in favore del fucsia, un colore decisamente caro a Lady Gaga. Come dimenticare il suo abito fucsia matrioska, sul Red Carpet al Met Gala, nel 2019? Inoltre, la decisione del colore è un chiaro riferimento al fucsia che caratterizza l’intero nuovo album di Miss Germanotta.

All’interno della confezione, i biscotti Golden Oreo sono ricoperti da una particolare crema verde. Inoltre, sulla frolla rosa degli Oreo, sono stati incisi dei passi delle canzoni che Lady Gaga ha pubblicato in Chromatica.

Anche Chiara Ferragni, a marzo 2020, fu testimonial d’eccezione per una limited edition firmata Oreo. Non poche furono le polemiche sollevate dai suoi follower – e non solo – per la collaborazione.

Al tal punto da far intervenire anche suo marito Fedez in sua difesa. Anche in occasione dell’accordo con l’influencer, i biscotti statunitensi privilegiarono per il packaging un tono pop e colorato tipico della Ferragni, con tanto di eyelike, l’occhio fumettoso diventato poi logo del suo brand.

Nessun annuncio ufficiale invece, per l’uscita dei biscotti Oreo Lady Gaga. Il lancio avverrà comunque in concomitanza con la pubblicizzazione di eventi relativi a Chromatica. Che sarà celebrato anche da Oreo con un Box Oreo Original da 220g. Non ci resta che rimanere sintonizzati.