*** Aggiornamento del 29 luglio 2021 ***

Come scrive Paola stessa, manca sempre meno alla nascita del bimbo tanto atteso e per l’occasione l’influencer ha voluto dedicare un dolcissimo post al marito Ricky Serpella:

In questi 10 anni insieme, sognando il nostro futuro, di una cosa sono sempre stata fortemente convinta: che saresti stato un padre meraviglioso, premuroso e presente. Beh, manca sempre meno alla nascita del nostro bimbo e sono sempre più certa che lo sarai… amore mio sarai un padre fantastico, siamo così fortunati ad averti.

Parole che fanno trasparire il grande amore della coppia. Dopotutto anche Ricky condivide spesso scatti carichi di romanticismo:

Il termine della gravidanza dovrebbe essere previsto per la fine di settembre, mentre nell’articolo originale che segue vi raccontiamo dell’annuncio tanto atteso.

*** Articolo originale ***

È una notizia che Paola Turani e il marito Ricky Serpella volevano dare da tanto; è la stessa influencer a dirlo, pubblicando il post in cui annuncia la sua gravidanza, accompagnata anche dagli inseparabili cani, Nadine e Gnomo.

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella. Abbiamo capito che davvero ‘NIENTE È IMPOSSIBILE’… La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. E infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto…  E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!! Ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… Oggi si festeggia! Paola e Ricky

Il post di Paola lascia trasparire in pieno il fiume di emozioni che lei e il marito stanno vivendo, ma dalle sue parole sembra anche emergere una sofferenza vissuta in questi anni rispetto alla maternità, che ovviamente però appartiene al suo privato e su cui nessuno ha il diritto di indagare.

Anche perché Paola, se e quando mai lo dovesse volere, ne parlerà; nel suo ruolo di influencer più di una volta è stata in grado di mandare messaggi positivi alle donne, e anche per questo è riuscita a diventare uno dei volti più amati e seguiti dei social.

Stando alle sue parole la gravidanza dovrebbe aver passato il terzo mese; ma i suoi tanti followers sono pronti a seguirla, ovviamente, fino al termine.

Sfogliate la gallery per scoprire altro su Paola Turani.

Il dolcissimo messaggio di Paola Turani al compagno a poche settimane dal parto
Fonte: instagram @paolaturani
Foto 1 di 4
Ingrandisci