"Niente è impossibile": il dolce annuncio della gravidanza di Paola Turani

Con un post Instagram, l'influencer Paola Turani annuncia la sua prima gravidanza. "Tutto è possibile", scrive.

È una notizia che Paola Turani e il marito Ricky Serpella volevano dare da tanto; è la stessa influencer a dirlo, pubblicando il post in cui annuncia la sua gravidanza, accompagnata anche dagli inseparabili cani, Nadine e Gnomo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella. Abbiamo capito che davvero ‘NIENTE È IMPOSSIBILE’… La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. E infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto…  E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!! Ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… Oggi si festeggia! Paola e Ricky

Il post di Paola lascia trasparire in pieno il fiume di emozioni che lei e il marito stanno vivendo, ma dalle sue parole sembra anche emergere una sofferenza vissuta in questi anni rispetto alla maternità, che ovviamente però appartiene al suo privato e su cui nessuno ha il diritto di indagare.

Anche perché Paola, se e quando mai lo dovesse volere, ne parlerà; nel suo ruolo di influencer più di una volta è stata in grado di mandare messaggi positivi alle donne, e anche per questo è riuscita a diventare uno dei volti più amati e seguiti dei social.

Perché il post di Paola Turani è davvero un bel messaggio per tutte noi

Stando alle sue parole la gravidanza dovrebbe aver passato il terzo mese; ma i suoi tanti followers sono pronti a seguirla, ovviamente, fino al termine.

Sfogliate la gallery per scoprire altro su Paola Turani.

"Niente è impossibile": il dolce annuncio della gravidanza di Paola Turani
Fonte: instagram @paolaturani
Foto 1 di 4
Ingrandisci