Parrucca sì o no? Il “mistero” di Cannes svelato dalla stessa Chiara Ferragni

Parrucca sì o no? Il “mistero” di Cannes svelato dalla stessa Chiara Ferragni
Fonte: instagram @chiaraferragni
Foto 1 di 8
Ingrandisci

A Cannes abbiamo visto una Chiara Ferragni con un look davvero inedito. Capelli biondissimi e corti, a caschetto, con onde leggere.

Fra l’altro, nelle storie Instagram postate dalla fashion blogger nei giorni precedenti alla sua sfilata sulla croisette sono comparse ciocche di capelli tagliati, tanto che più d’uno, fra i suoi followers, ha pensato a un vero e proprio colpo di testa (in tutti i sensi!).

11

Certamente Chiara è abituata a portare look e stili sempre diversi, anche se finora si è “limitata” solo all’abbigliamento, con una piccola eccezione per l’addio al nubilato, dove ha sfoggiato una capigliatura pink.

Sarà dunque vero che Chiara ha tagliato la lunga chioma bionda, o, come molti hanno detto fin dall’inizio, si è trattato solo di un look pensato unicamente per Cannes, realizzato grazie all’aiuto di una parrucca?

Del resto, sono sempre di più le vip che hanno “confessato” di portare chiome finte, per provare a cambiare immagine per una sera, ad esempio, o per preservare la salute dei capelli naturali, come ha dichiarato, fra le altre, Ilary Blasi, che ha condotto tutto il Grande Fratello sfoggiando capigliature, tagli e colori sempre diversi.

In questo caso, la risposta l’ha fornita la stessa Ferragni, come scoprirete nella gallery…