“Pazzo di lei” da 10 anni. L’amore di Biagio Antonacci per la sua Paola

“Pazzo di lei” da 10 anni. L’amore di Biagio Antonacci per la sua Paola
Facebook Biagio Antonacci
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Biagio Antonacci si sposa? Questa la notizia che era stata lanciata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che, nel numero in edicola, ipotizzava i fiori d’arancio per Biagio Antonacci e Paola Cardinale entro il prossimo anno, in una location unica e particolare come quella dell’Isola d’Elba.

Il giornale parlava di indiscrezioni e i due diretti interessati non avevano rilasciato nessuna dichiarazione. A tarda notte, arriva la smentita della notizia direttamente da Biagio attraverso il suo profilo Twitter dove ha scritto:

Mi sposo !?!?

Ma voi che mi conoscete , se dovessi sposarmi , si verrebbe a sapere prima !?!? ….. che invenzione malasana il gossip…

Tanti i colleghi e amici che hanno risposto alla smentita, Laura Pausini chiude la faccenda con una risata. Insomma il cinguettio di Antonacci ci ha fatto intendere che se davvero decidesse di sposare Paola, sua compagna da 10 anni, la notizia non trapelerebbe in anticipo e probabilmente resterebbe in una sfera molto privata. In diverse dichiarazioni rilasciate a tv e stampa, durante le interviste di questi anni, il cantante ha sempre ribadito la sua scelta di non sposarsi.

Il cantante milanese, 54 anni, ha già due figli di 22 e 17 anni, Paolo e Giovanni, avuti dall’ex compagna Marianna Morandi, la figlia di Gianni, con cui era stato per circa nove anni, dal 1993 al 2002.

Nella gallery vi raccontiamo chi è Paola di cui lui è “pazzo” da più di 10 anni.