
Sfida mondiale Hunziker-Lagerback: la "punizione" toccata a Michelle

Martedì 3 luglio a San Pietroburgo si sono sfidate per gli ottavi di finale Svezia e Svizzera. Insieme a loro, a casa nostra, in Italia, si sono sfidate anche due persone note della televisione, una proveniente dalla Svezia e l’altra dalla Svizzera.
Stiamo ovviamente parlando di Michelle Hunziker e Filippa Lagerback, nate rispettivamente a Soregno, Canton Ticino e a Stoccolma. Entrambe sono grandi fan della loro nazionale e ora con la coppa dei Mondiali 2018 non hanno perso occasione di postare sulle loro pagine Instagram foto e didascalie a sostegno della loro squadra del cuore.
Qualche giorno prima della partita le due hanno postato sui loro profili un video in cui trattavano per una scommessa e un pegno che una delle due avrebbe dovuto pagare, nel caso in cui la sua nazionale avesse perso contro quella dell’avversaria. La scommessa, che vi riveleremo dopo nei dettagli, riguardava proprio l’amore per la proprio squadra: in un modo o nell’altro chi avesse perso avrebbe dovuto onorare la squadra avversaria.
Un vero colpo basso per un tifoso: spesso è difficile restare cordiali con le squadre rivali, figuriamoci se si riesce a fare complimenti a riguardo.
Michelle pronosticava un 2-1 per la Svizzera, purtroppo cara Michelle sappiamo tutti come sia andata a finire e la Svezia ha trionfato vincitrice con un bel 1-0.
Avrà rispettato Michelle la parola data?
Sfogliate la gallery per scoprirlo.
Se avesse vinto la Svizzera, Filippa sarebbe dovuta entrare in un bar in Svezia urlando “forza Svizzera” con tanto di bandiera bianco-rossa al seguito.
Se avesse vinto la Svezia (cosa che si è avverata), Michelle avrebbe dovuto cantare a squarciagola una bella canzone svedese, sventolando la bandiera svedese e bevendo un amaro tipico della Svezia.
Avrà portato a termine l’impegno Michelle?
Nelle sue storie di Instagram Michelle tagga la sfidante Filippa e le dice
Io sono pronta e tu?
Ecco Michelle di fronte a uno schermo gigante mentre sventola la bandiera della sua Svizzera. Forse non ha portato molta fortuna…
Con pallone, sciarpe e bandiera super pronta per tifare la sua Svezia.
Con un boomerang sulle sue Instagram Stories Filippa festeggia l’uno a zero della Svezia.
Anche Filippa decide di sventolare una bandiera, ma a differenza di Michelle, alla quale è toccato utilizzare quella degli avversari, lei ha mostrato fierissima la bandiera della vincitrice, la sua Svezia.
E come promesso, Michelle è scesa in piazza cantando la canzoncina svedese che l’amica Filippa le aveva insegnato e bevendo lo schnapps svedese.
Brava, Michelle, ha mantenuto la parola.
Nel frattempo Filippa ha festeggiato la vittoria…
Non sono mai stata così agitata per una partita di calcio. Ho sudato, tremato, urlato e poi… esalutato! Grazie a te Michelle per queste emozioni! E tu come stai?
Cosa ne pensi?