Sfida mondiale Hunziker-Lagerback: la "punizione" toccata a Michelle

Sfida mondiale Hunziker-Lagerback: la "punizione" toccata a Michelle
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Martedì 3 luglio a San Pietroburgo si sono sfidate per gli ottavi di finale Svezia e Svizzera. Insieme a loro, a casa nostra, in Italia, si sono sfidate anche due persone note della televisione, una proveniente dalla Svezia e l’altra dalla Svizzera.

Stiamo ovviamente parlando di Michelle Hunziker e Filippa Lagerback, nate rispettivamente a Soregno, Canton Ticino e a Stoccolma. Entrambe sono grandi fan della loro nazionale e ora con la coppa dei Mondiali 2018 non hanno perso occasione di postare sulle loro pagine Instagram foto e didascalie a sostegno della loro squadra del cuore.

Qualche giorno prima della partita le due hanno postato sui loro profili un video in cui trattavano per una scommessa e un pegno che una delle due avrebbe dovuto pagare, nel caso in cui la sua nazionale avesse perso contro quella dell’avversaria. La scommessa, che vi riveleremo dopo nei dettagli, riguardava proprio l’amore per la proprio squadra: in un modo o nell’altro chi avesse perso avrebbe dovuto onorare la squadra avversaria.

Un vero colpo basso per un tifoso: spesso è difficile restare cordiali con le squadre rivali, figuriamoci se si riesce a fare complimenti a riguardo.

Michelle pronosticava un 2-1 per la Svizzera, purtroppo cara Michelle sappiamo tutti come sia andata a finire e la Svezia ha trionfato vincitrice con un bel 1-0.
Avrà rispettato Michelle la parola data?

Sfogliate la gallery per scoprirlo.