Kasia Smutniak e Pietro Taricone hanno scelto di proteggere la figlia dalla vita mediatica e pubblica, sono state pochissime le occasioni di vederla da piccola. La figlia dell’attore e guerriero del primo Grande Fratello, scomparso nel 2010, ora è diventata adolescente. Sophie Taricone ha infatti 14 anni e in queste ore ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Sophie infatti ha accompagnato mano nella mano la mamma e attrice Kasia Smutniak e il suo attuale compagno Domenico Procacci, produttore della serie tv L’amica geniale presentato fuori concorso proprio al Lido.
Smutniak è invece impegnata in La profezia dell’armadillo, di Zerocalcare.
Impossibile non vedere nel viso di Sophie la somiglianza con il papà Pietro, che proprio dentro la casa del Grande Fratello era solito dire: “Un giorno sfilerò sul red carpet, mano nella mano con la mia compagna bellissima”.
Purtroppo Pietro è scomparso, ma questo suo desiderio è stato realizzato dalla figlia, che sorridente e orgogliosa ha accompagnato mamma Kasia in questa passerella. La morte di Pietro è stato un duro passaggio della vita delle due donne, Sophie aveva solo 6 anni e Kasia ha faticato molto prima di trovare la serenità con l’attuale compagno, Domenico Procacci, con cui ha avuto il suo secondogenito, Leone.
C’è da dire che la somiglianza con papà Pietro, come potete vedere dalla gallery, è davvero notevole.
La prima volta a Venezia
Sophie ha solo 14 anni
Non era comunque il debutto per Sophie...
Sophie ha percorso per la prima volta il red carpet con mamma e Domenico Procacci in occasione di un evento benefico per Amatrice.
Sophie aveva solo 6 anni quando papà Pietro è venuto a mancare
Kasia non ha mai smesso di pensarlo
Anche a distanza di tanti anni, Kasia Smutniak continua a riservare pensieri e tanto amore per Pietro, scomparso in un incidente con il paracadute nel 2010.
Cosa ne pensi?