Giovedì 5 luglio 2018 alle ore 21.10 su Canale 5 inizia la nuova edizione di Temptation Island 2018, il docu-reality estivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore e cercano di resistere al fascino di aitanti tentatori e provocanti tentatrici: chi riuscirà ad arrivare fedele alla compagna alla fine dell’esperimento d’amore avrà la certezza che quello sia un vero amore. Le ragazze vivranno in un villaggio e i ragazzi in un altro e dovranno cercare di non cader nelle lusinghe dei tentatori e delle tentatrici single che vivranno 24 ore su 24 con loro.
Un programma che in pochi anni è diventato un grande classico della televisione in infradito e ventilatore con tanto di gruppi d’ascolto e commenti in second screen nei social che non hanno nulla da invidiare, in termini di quantità, a quelli prodotti per programmi ben più patinati.
I 21 giorni di reciproco isolamento (con le tentazioni di 20 single uomini e donne) separeranno definitivamente i due fidanzati? Oppure sarà la prova del loro vero amore? Al falò scopriremo i loro video e nell’ultima puntata sapremo se abbandoneranno il villaggio per mano o meno.
Sei sono anche quest’anno le coppie in gara a Temptation Island 2018, per scoprirle scorri la gallery in alto.
Lara e Michael
Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Friulani lei 27enne di Pordenone e lui tatuatore di Udine. Nel promo rivelano:
Lara: Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me.
Michael: Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!
Ida e Riccardo
Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono una coppia conosciuta al pubblico televisivo perché provenienti dal trono over di Uomini e Donne.
Ida: Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per noi
Riccardo: Temptation Island può far capire, soprattutto a lei, che la sua gelosia nei miei confronti è totalmente immotivata
Raffaele e Andrea
Una storia d’amore lunga 7 anni e vivono a Salerno nel promo dicono:
Andrea: Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme.
Raffaela (in lacrime già alla prima intervista): Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto, quindi ne momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso.
Martina e Giampaolo
Lei ha stravolto la sua vita per lui mentre lui sembra essere molto attaccato alla famiglia come rivela il promo:
Martina: Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per star con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…
Gianpaolo: Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruire una famiglia
Valentina e Oronzo
Valentina De Biasi e Oronzo Carniola, lui un traditore seriale riuscirà a superare la prova di Temptation?
Valentina: Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo.
Oronzo: Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!
Giada e Francesco
L’ultima coppia annunciata a Temptation Island è quella formata da Giada e Francesco, ci regaleranno delle belle soddisfazioni e già dal promo iniziano i battibecchi:
Francesco: Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no.
Giada: A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo.
Cosa ne pensi?