Le più glamour e romantiche di noi si sono immaginate spesso nel tubino nero di Holly Golightly in procinto di entrare da Tiffany; ebbene, oggi la “colazione da Tiffany” non sarà più solo una poetica fantasia, ma una realtà, almeno per chi si trova nei pressi di Londra.
All’interno dei grandi magazzini Harrods a Londra, così come pure a New York, è infatti aperto il Tiffany Blue Box, il primo café ispirato appunto a una delle più iconiche gioiellerie di tutto il mondo.
Nell’iconica tonalità di verde che da sempre contraddistingue il brand, il Tiffany Blue Box café è diventato in breve tempo, per gli abitanti della City, uno dei luoghi più frequentati per il tradizionale té delle cinque, ma sicuramente anche uno dei più instagrammabili, fra pasticcini, torte e servizi da tè tutti rigorosamente in stile Tiffany.
Se non vedete l’ora di poter gustare un muffin sedute a uno dei tavoli del cafè, sappiate che è possibile prenotare sul sito di Harrods, oppure direttamente sulla pagina di Seven Rooms. Il cafè è aperto dal luned’ a giovedì dalle 10:00 alle 19:00, il venerdì dalle 10:00 alle 21:30, il sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 10:00 alle 18:30.
Ma se nel frattempo non avete in programma viaggia a Londra a breve, potete sfogliare la gallery per scoprire altre curiosità e dare una “sbirciatina” al café.
Il primo esperimento a New York
Un primo Tiffany Blue Box Café è già stato aperto a New York.
Colazione... Ma non solo
Nel café di South Kensington a Londra si può avere la colazione, ma non solo: gli ospiti possono infatti godere anche l’afternoon tea e la cena, e i grandi protagonisti sono, naturalmente, i gioielli.
Per le fashion-addicted
Il debutto da Harrods è avvenuto nel febbraio del 2020, in contemporanea con la London Fashion Week.
Instagrammabile
Il Tiffany Blue Box Café è uno dei posti più instagrammabili di sempre.
Cosa ne pensi?