Come prenotare un posto al Tiffany Blue Box Café per una vera 'colazione da Tiffany' - Roba da Donne

Come prenotare un posto al Tiffany Blue Box Café per una vera "colazione da Tiffany"

Sta per aprire a Londra il primo café ispirato a Tiffany: fra pasticcini, gioielli e l'iconico color verde, tutte potremo sentirci Holly Golightly per un giorno.

Foto 1 di 6

Le più glamour e romantiche di noi si sono immaginate spesso nel tubino nero di Holly Golightly in procinto di entrare da Tiffany; ebbene, oggi la “colazione da Tiffany” non sarà più solo una poetica fantasia, ma una realtà, almeno per chi si trova nei pressi di Londra.

Sta infatti per aprire i battenti il Tiffany Blue Box, il primo café in Europa ispirato appunto a una delle più iconiche gioiellerie di tutto il mondo: dopo l’esperimento – con ottimi risultati – a New York, l’appuntamento da segnarsi è per febbraio 2020, quando il café  debutterà nella capitale inglese all’interno dei grandi magazzini Harrods.

Siamo davvero emozionati di presentare il Tiffany Blue Box Café in Europa, che si incastrerà a perfezione all’interno di Harrods, uno dei department stores più iconici al mondo – ha dichiarato ad Harper Bazaar Richard Moore, Divisional Vice President e Creative Director di store design e creative visual merchandising di Tiffany & Co. – Essendo un marchio presente a Londra già da molto tempo, il Tiffany Blue Box Café offrirà ai nostri clienti in città un’ulteriore esperienza per immergersi nel mondo Tiffany.

Nell’iconica tonalità di verde che da sempre contraddistingue il brand, pur non avendo ancora aperto il Tiffany Blue Box café si preannuncia non solo come uno dei luoghi più frequentati per il tradizionale té delle cinque, ma sicuramente anche uno dei più instagrammabili, fra pasticcini, torte e servizi da tè tutti rigorosamente in stile Tiffany.

Se non vedete l’ora di poter gustare un muffin sedute a uno dei tavoli del cafè, sappiate che le prenotazioni sono già aperte sul sito di Harrods, e per ora ci sono date disponibili dal 14 al 20 febbraio.

Ma se nel frattempo non volete farvi trovare impreparate all’appuntamento, sfogliate la gallery per scoprire altre curiosità e dare una “sbirciatina” al café.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...