Un anno di Leone Lucia Ferragni: gli auguri di mamma e papà

Un anno di Leone Lucia Ferragni: gli auguri di mamma e papà
Fonte: Instagram @ chiaraferragni
Foto 1 di 31
Ingrandisci

Era il 19 marzo 2018 quando Leone Lucia Ferragni veniva al mondo. È passato un anno e il figlio di Fedez e Chiara Ferragni raggiunge come tanti altri bambini il traguardo della prima candelina sulla torta. Be’, non proprio come tutti gli altri, dato che dal primo giorno la vita del piccolo Leone – chiamato dai genitori anche Baby Raviolo – è stata documentata su Instagram e sugli altri canali social dei genitori, la nota influencer e il rapper ed ex giudice di X Factor. Non solo: dalla sua nascita sono fioccate le fanpage dedicate al neonato.

Questa mattina, mamma Chiara ha subito pubblicato su Instagram un aggiornamento per augurare un buon compleanno al suo piccolo Leone Lucia Ferragni. La fashion blogger ha scelto una selezione di scatti dell’ultimo anno per raccontare in immagini questo primo importantissimo traguardo del bambino. E naturalmente non manca uno scatto del giorno delle nozze tra lei e Fedez – avvenute a Noto, in Sicilia, il 1 settembre 2018 – in cui fa capolino il loro figlioletto.

Leo, oggi compi un anno. Sei arrivato nella nostra vita un anno fa e hai reso la nostra realtà migliore di qualunque fantasia. Ti amerò per sempre, grazie per avermi scelta come tua mamma.

Anche Fedez ha dedicato un post di auguri su Instagram a Leone, raccogliendo delle foto che mostrano i due alle prese con giochi, sorrisi e anche qualche broncio. Per il rapper è un giorno doppiamente importante, perché oggi è anche la Festa del Papà – tanto che coglie l’occasione per fare gli auguri agli altri genitori come lui.

Un anno che sembra volato – scrive – un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi.

Sfogliate la gallery per ripercorre il primo anno del piccolo Leone.