Victoria Beckham posta una foto delle Spice Girls e tutti pensano alla reunion

Victoria Beckham posta una foto delle Spice Girls e tutti pensano alla reunion
Web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Diciamocelo francamente, chi non ha mai sognato la reunion delle Spice Girls? Stiamo parlando della girl band britannica, che si è formata nel 1994 a Londra, e che ha ottenuto un successo discografico senza precedenti a partire dalla seconda metà degli anni ’90. Hanno stregato grandi e piccini, intere generazioni, vendendo le bellezza di oltre 85 milioni di dischi. Da un po’ di tempo, purtroppo, si sono separate e non c’è modo di riunirle. O almeno così sembra. Tutto può succedere.

Erano i tempi d’oro quando Geri, Victoria, Emma, Melanie B e Melanie C cantavano il loro singolo di debutto Wannabe. Era il 1996 per l’esattezza. Ora a riaccendere le speranze, ma neanche troppo perché sappiamo che una loro reunion appare al momento piuttosto inverosimile, è Victoria Beckham che su Instagram ha pubblicato una foto delle Spice Girls nel periodo dei loro più grandi successi musicali.

Nel 2012, in occasione delle Olimpiadi di Londra, la loro ultima esibizione di gruppo; nel 2018, invece, la decisione di diffondere la notizia secondo la quale sarebbero tornate a valutare “nuove opportunità” per il gruppo dopo essersi riunite e aver firmato un contratto con il loro vecchio manager, Simon Fuller. L’obiettivo era quello di “continuare a trasmettere, anche alle future generazioni, il messaggio di empowerment femminile“.