Charlotte Broughton, 29enne originaria di Nottingham, in Inghilterra, ha dato alla luce due gemelli, Ayon e Azirah. I due, però, si somigliano pochissimo: i bimbi, infatti, hanno una carnagione l’uno diverso dall’altra. Il primo a venire alla luce è stato il maschio, con pelle chiara e occhi verdi, seguita dalla femmina, che ha invece un colorito molto più scuro e occhi marroni.

In un primo momento, però, come ha raccontato la mamma, i bimbi non sembravano troppo diversi, ma ben presto le differenze sono state evidenti a tutti. Un fenomeno di questo tipo, è bene precisarlo, è raro, ma non così impossibile. Nonostante questo, è capitato in più occasioni che chi incontrasse Chantelle le chiedesse se entrambi i figli fossero suoi.

Broughton è sposata con un uomo di origine giamaicana, quindi non escludeva nel momento in cui era in attesa che i suoi gemelli potessero avere la pelle scura, ma certamente non pensava che fossero così diversi l’uno dall’altra. Anche lei, che ha carnagione chiara, è di razza mista: l nonno era di origini nigeriane.

I due bambini, che sono nati ad aprile 2022, crescendo stanno iniziando a essere diversi anche sul piano caratteriale. Azirah è più tranquilla e dorme spesso, mentre il fratello si agita più frequentemente e ha bisogno di avere più attenzione. Nonostante questo, i due sembrano essere comunque già affiatati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!