Il gender reveal di Elisa D'Ospina e Stefano Macchi: svelato il sesso del bebè

I due sono legati dall'estate 2022 e hanno annunciato a novembre di essere in attesa di un bambino: ora la coppia ha organizzato un evento per svelare il sesso del bebè.

Elisa D’Ospina e Stefano Macchi avevano colto di sorpresa tutti annunciando a novembre 2022 di essere in attesa di un bambino, notizia arrivata a pochi mesi di distanza dall’inizio della loro storia d’amore, ufficializzata in estate. I due hanno ora voluto organizzare un gender reveal per comunicare il sesso del bebè, momento che è stato condiviso anche dai follower, in modo tale che potessero esserne a conoscenza tutti.

La coppia ha così mostrato una grande scatola bianca, con un palloncino all’interno, contenente a sua volta dei palloncini più piccoli. Sul più grande era poi presente la scritta: “It’s a boy o a girl?“, ovvero “É un maschio o una femmina?”. In breve tempo, però, quelli all’interno si sono colorati di azzurro, segno evidente dell’arrivo di un maschio.

Nel post, condiviso da entrambi, Elisa D’Ospina e Stefano Macchi hanno scritto: “É ufficiale: fagiolino in coming”, decisamente emozionati per la dolce novità in arrivo nelle loro vite.

Anche l’annuncio della gravidanza era avvenuto in maniera decisamente romantica, in una cornice speciale come quella di Piazza San Pietro a Roma, dove la modella è arrivata a consegnarle un pacchetto contenente un test di gravidanza con esito positivo. All’interno era presente una lettera, che lui ha letto tra le lacrime, scritta per rivelargli la novità.

Non hai scelto nulla quando i tuoi occhi si tuffano nella mia anima e non ho scelto nulla quando i miei occhi si tuffavano nella tua anima. Parlando raccontavamo altre intenzioni. Abbiamo volato in un universo comune, buio, silenzioso ma fatto di respiri, di due spiriti illuminati dalle stelle. E a ritmo del nostro amore improvviso, sei tu che ci hai scelto. Quando ci siamo riconosciuti, sei sempre stato con noi. Come adesso che ti aspettiamo davvero” – aveva scritto lei.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!