La storia fra Elisa D’Ospina e Stefano Macchi è iniziata nell’estate 2022, subito dopo la fine del matrimonio tra il doppiatore e Anna Pettinelli. La modella, a metà novembre, ha rivelato al suo compagno di essere incinta, con una sorpresa davvero tenera. Una notizia per molti inaspettata, ma che i due hanno accolto con grande gioia, pubblicando alcune immagini del momento in un post Instagram.

"Da quando sono incinta faccio molti incubi, è normale?" le paure di Aurora Ramazzotti

I due hanno trascorso una giornata al mare, sul litorale laziale. Poi lei lo ha portato in Piazza San Pietro, a Roma, dove gli ha consegnato un pacchetto regalo. Al suo interno c’era il test di gravidanza risultato positivo.

Il video del momento dolcissimo è apparso sui social della coppia. Nelle immagini, Stefano Macchi è emozionatissimo e non riesce a trattenere le lacrime, mentre legge il biglietto che accompagna il regalo.

Parole, quelle nella lettera, che molto probabilmente sono le stesse recitate dal doppiatore nel messaggio social. In sottofondo alle immagini, infatti, si sente:

Non hai scelto nulla quando i tuoi occhi si tuffano nella mia anima e non ho scelto nulla quando i miei occhi si tuffavano nella tua anima. Parlando raccontavamo altre intenzioni. Abbiamo volato in un universo comune, buio, silenzioso ma fatto di respiri, di due spiriti illuminati dalle stelle. E a ritmo del nostro amore improvviso, sei tu che ci hai scelto. Quando ci siamo riconosciuti, sei sempre stato con noi. Come adesso che ti aspettiamo davvero.

Elisa D’Ospano e Stefano Macchi si preparano quindi per diventare genitori. “Il nostro miracolo“, hanno scritto a corredo del post.

Nessuna reazione, per ora, da parte di Pettinelli, che nel momento in cui l’ex marito aveva ufficializzato la nuova relazione, aveva aggiornato la sua bio Instagram scrivendo: “Credevo
nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cog**ona“.

Con Pettinelli, il doppiatore aveva partecipato all’edizione del 2012 di Temptation Island; erano in crisi da tempo e non avevano figli in comune.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!