Georgette Polizzi, 39 anni, influencer e stilista vicentina, ha raccontato se stessa in una serie di foto condivise su Instagram, a 5 settimane dalla nascita di sua figlia.

L’influencer, star di Temptation Island, ha condiviso alcuni scatti in cui si percepiscono la gioia e la felicità che sta vivendo in questo speciale momento della sua vita: “Se dovessi raccontare alla mia bimba chi è la sua mamma le mostrerei semplicemente questa foto“, scrive Georgette Polizzi nella didascalia di uno scatto che la ritrae felicemente imbrattata di colori e vernice, con il pancione bene in vista.

Georgette Polizzi, che in un’intervista per RobadaDonne ha definito la sua una “vita a colori“, ha lasciato trapelare questa linea di pensiero anche negli scatti introspettivi e artistici dedicati a questo importante momento della sua vita.

Mancano 5 settimane e 4 giorni e chissà cosa penserai di me, chissà se ti piaceranno i colori, se sarai un po’ pazza come me“, scrive la stilista, che nonostante la diagnosi di sclerosi multipla nel 2019 ha perseguito tutti i suoi obiettivi, perché la malattia non definisce una persona né i suoi sogni, ma fa parte della vita.

In un bellissimo scatto, che paragona una foto con il compagno Davide Tresse ai tempi di Temptation Island con una di adesso, Georgette Polizzi riflette su cosa è cambiato e su come il loro rapporto si è evoluto in questo arco di tempo, confessando che l’amore è soltanto cresciuto e che adesso hanno il loro piccolo miracolo, pronta a nascere tra sole 5 settimane.

Un atteggiamento verso la vita, quello di Georgette Polizzi, che ha molto da insegnare: la stilista ha ben espresso questo concetto in uno scatto che la paragona alla Georgette Polizzi del 2015, una ragazza arrabbiata con la vita e che attirava solo negatività, come ha scritto nella didascalia. “Una Polly che lavorava 14 ore al giorno senza la percezione reale di ciò che le ruotava attorno… Nella seconda foto c’è la Polly del 2022, innamorata della vita alla follia!“, scrive la stilista vicentina.

Georgette Polizzi esprime appieno la sua vita a colori tramite il suo brand di abbigliamento, Georgettepol, in cui sfoga la sua vena artistica dipingendo con i pennelli sulle maglie, e su tutto ciò che le capita a tiro. “Dipingo ovunque, colore ovunque“, ha dichiarato l’influencer a RobadaDonne.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!