Paura per Georgette Polizzi che ha rivelato ai suoi follower di essersi dovuta sottoporre a un esame medico importante. Questa volta, però, non si è trattato di sclerosi multipla – la “bastarda”, come la chiama lei – che la affligge da anni, ma di qualcosa di diverso. Prima della visita, la ex concorrente di Temptation Island ha voluto condividere il suo stato d’animo con i fan. Visibilmente turbata, in alcune storie di Instagram ha raccontato:

Questa mattina ho una visita importante da fare, che non riguarda “la bastarda”, ma una cosa che è emersa nel corso di un altro esame. Devo fare un accertamento per capire se c’è qualcosa che non va.

Ogni giorno, Georgette Polizzi deve cercare di tenere a bada i sintomi della sclerosi, tra alti e bassi, che inevitabilmente condizionano la sua quotidianità e la sua vita. Dovendo affrontare già tutto ciò, la stilista si è sfogata:

Sinceramente quello che mi verrebbe da dire è “Basta, ho già dato!”. Tra dispiaceri, dolori, malattie, povertà, credo di aver provato un po’ di tutto. Cerco di sdrammatizzare sempre però la realtà dei fatti è che me la sto facendo sotto. Sono molto in ansia, sono preoccupatissima.

L’influencer sui social si è sempre aperta sia riguardo alla sua malattia, sia in merito al percorso di fecondazione assistita che l’ha portata a diventare mamma della piccola Sole nella primavera del 2022. Una volta terminato l’esame, ha rassicurato i follower sul suo esito:

Sono uscita adesso dalla visita, nello specifico una ecografia mammaria, perché sembrava ci fosse una massa sospetta, che per fortuna non c’è. Ho atteso due settimane, sono state durissime perché ho pensato al peggio. Fortunatamente sembra essere tutto a posto, ma dovrò ancora fare la mammografia per scongiurare qualsiasi cosa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!