"La bastarda si è svegliata": la lotta di Georgette Polizzi contro la sclerosi multipla

La stilista vicentina combatte contro la malattia dal 2018. Da quando a marzo 2022 è nata la piccola Sole, avuta con il marito Davide Tresse. l'ex volto di Temptation Island affronta le terapie in modo diverso.

Sembra che la bastarda si sia svegliata“, ha scritto sui social Georgette Polizzi, riferendosi alla sclerosi multipla, malattia contro cui combatte dal 2018. La stilista vicentina, ex volto di Temptation Island, si è sfogata in un post su Instagram, raccontando ai suoi follower il suo percorso.

Alcuni giorni fa Polizzi si era recata all’ospedale San Bortolo di Vicenza per dei controlli di routine. Questi, però, non erano andati molto bene. Ora ha spiegato che deve tornare a fare delle terapie, per tentare di fermare la malattia.

Anche questa mattina varco lei “la porta azzurra” (l’ingresso del reparto di neurologia, ndr). Una porta che negli ultimi quattro anni ho varcato diverse volte. Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altre con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame. L’ho varcata anche con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatica. Questa porta azzurra ha visto mille lati di me. Mi ha vista in sedia a rotelle e poi zoppicante ma mi ha anche vista saltellare, mi ha vista con il pancione felice e speranzosa. Qualche volta mi ha vista con gli occhi pieni di lacrime ma la maggior parte delle volte mi ha vista sorridere senza sosta. In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la bastarda si sia svegliata. Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire.

A marzo 2022 ha dato alla luce la piccola Sole, frutto dell’amore con il marito Davide Tresse, dopo un lungo percorso di procreazione medicalmente assistita. Da quel momento, Georgette Polizzi affronta la sua malattia in modo diverso:

Questa mattina a differenza delle altre volte l’ho varcata pensando alla mia bimba e al fatto che vincerò come sempre ma non per me, questa volta vincerò per lei.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!