Il 25 aprile 2022 Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno dato il benvenuto alla figlia Bella Esmeralda Dos Santos Aveiro, e al suo fratello gemello Angel, morto però a qualche ora dalla nascita.

A quasi un anno dalla perdita del figlio Rodriguez, 29 anni, ha parlato per la prima volta del tragico evento nel trailer della seconda stagione della docu-serie di Netflix sulla sua vita, Soy Georgina.

L’influencer ha rivelato che, prima del parto di Bella e Angel, aveva affrontato 3 aborti spontanei ed era terrorizzata da come sarebbe potuta andare. “Ogni volta che andavo dal ginecologo di notte avevo gli incubi perché ero preoccupata per la posizione in cui si sarebbero trovati, come sarebbe stato il parto, se fosse stato un taglio cesareo. Avevo molta paura ad ogni ecografia”, ha detto Georgina Rodriguez, che ha aggiunto di essere tornata a casa “a pezzi”, dopo la morte del figlio.

A rivelare per primo la perdita di Angel era stato Cristiano Ronaldo, su Instagram.

La coppia, dopo l’annuncio, ha vissuto il suo dolore in silenzio, fino a ora.

Nella docu-serie su Rodriguez, che debutterà in tutto il mondo il 24 marzo 2023, l’influencer ha confessato che lei e Ronaldo non hanno detto immediatamente della morte di Angel agli altri figli.

Oltre a Bella, Georgina Rodriguez ha avuto con Ronaldo la figlia Alana Martina Dos Santos Aveiro, 3 anni , mentre il calciatore ha anche il figlio Cristiano Ronaldo Jr, 12 anni (l’identità materna non è stata resa nota) e i gemelli di 4 anni Eva e Mateo Dos Santos Aveiro, che Ronaldo ha avuto da madre surrogata.

Come riporta il The Sun, Georgina Rodriguez, anziché dire ai figli che Angel non era sopravvissuto, ha detto loro che sarebbe nato un po’ più tardi di sua sorella.

Bella è nata forte e sana, ma un pezzo del mio cuore è andato in frantumi. Ti chiedi come farai ad andare avanti. Non ero preparata ad accettare o riconoscere quello che mi era successo”, ha spiegato Rodriguez, “e non ero pronta a raccontarlo ai miei figli”.

Nelle prime immagini di Soy Georgina, l’influencer ha anche spiegato quanto la presenza di Cristiano Ronaldo e della sua famiglia sia stata importante per lei, per affrontare il dolore del lutto. “Cris mi ha detto: ‘Gio, vai avanti con la tua vita, ti farà bene’. La mia priorità ora sono la mia famiglia e i miei figli”, ha dichiarato.

Nel trailer si vede anche che Georgina Rodriguez si è fatta un tatuaggio in memoria di Angel, e Ronaldo ha rivelato di tenere le ceneri di suo figlio in casa, così come quelle di suo padre José Dinis Aveiro, morto per insufficienza epatica nel 2005.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!