È nato il secondo nipotino di Gerry Scotti. L’amato volto Mediaset è diventato nonno bis e lo ha annunciato con un video condiviso nelle sue storie di Instagram. Mentre il figlio di Edoardo Scotti e Ginevra Piola veniva al mondo, il conduttore era impegnato con le prove dello Show dei record. Per questo, nelle immagini diffuse, non si vedono né lui, né il piccolo o i suoi genitori, ma la scenografia allestita per le riprese del programma. In sottofondo l’inconfondibile voce del neo nonno bis, che dice: “Mentre stiamo registrando le prove dello show dei record esattamente alle 18:10 del 10 gennaio 2023 è nato mio nipote Pietro”. 

Sotto al post Instagram del profilo ufficiale di Verissimo, che ha ri-pubblicato il video di Gerry Scotti, lui stesso, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha commentato: “Meglio nonno bis che bisnonno“. Moltissimi utenti del social si sono poi voluti congratulare con lui, esprimendo nei commenti i loro personalissimi auguri.

Dalla voce del conduttore si evincono palpabilissime la grande emozione e la gioia provate: Gerry Scotti non ha mai nascosto il desiderio di avere altri nipoti oltre alla prima, Virginia, nata nel 2020.

Con lei, il nonno aveva già pubblicato alcuni scatti social, sempre facendo attenzione a rispettare sia la privacy di suo figlio Edoardo, che quella della bimba. Il suo volto non è quindi mai visibile, ma si percepisce intensamente l’affetto che lui prova per lei (e le foto fanno il pieno di like).

Edoardo Scotti è nato nel 1992 dal primo matrimonio del conduttore con Patrizia Grosso, sposata nel 1991. I due hanno divorziato poi nel 2009 e, ormai da anni, Gerry Scotti è impegnato sentimentalmente con Gabriella Perino, la quale a sua volta ha due figli, che con il compagno della madre hanno uno splendido rapporto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!