Momenti di preoccupazione per i fan di Gianluca Grignani: nella mattina di ieri, lunedì 4 marzo 2024, diverse testate hanno riportato che il cantante si fosse sentito poco bene durante una sua esibizione a Piacenza. Secondo quanto riferito, l’artista avrebbe infatti accusato un malore, in seguito al quale sarebbe stato soccorso dalla Croce Rossa e trasportato presso il Polichirurgico Guglielmo da Saliceto, dove sarebbe rimasto sotto osservazione per tutta la notte per venire poi dimesso in mattinata.

Nelle sue storie Instagram, il cantante ha però smentito la vicenda, riportata per la prima volta dal quotidiano Libertà. “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire di chi. È uscita la notizia, sinceramente non mi va neanche di parlarne, ci vediamo ai concerti”, ha detto in un video.

E ha poi aggiunto: “Vi giuro che non ho nessun calo di pressione, ci siamo capiti? E poi sentite, che p**le. L’altra volta dicevano che avevo bestemmiato, ora che ho avuto un calo di pressione, la prossima volta diranno che cammino sulle acque”.

L’esibizione piacentina faceva da apripista al tour Residui di Rock’n’Roll, che porterà il cantante per tutta la penisola con concerti a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bari e altre. Sempre nelle storie Instagram, l’artista ha reso note le date del suo tour, in partenza il 22 marzo 2024. “A quale data del tour verrete?”, ha quindi chiesto ai fan. Niente paura per Gianluca Grignani, quindi: il cantante pare essere in piena forma e pronto ad affrontare tutti i concerti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!