"Sono ufficialmente innamorato": l'annuncio di Gianni Sperti sui social
L’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi follower di aver preso una cagnolina, Mina.
L’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi follower di aver preso una cagnolina, Mina.
“Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato”, ha esordito così Gianni Sperti su Instagram, comunicando ai suoi follower, tramite alcune storie scritte, di essere innamorato.
Poi, qualche ora più tardi, ha continuato: “Ecco il mio nuovo amore… quello pure e incondizionato. Vi presento Mina”, ha scritto, a corredo di una foto dove tiene in braccio una piccola cagnolina bianca. Di sottofondo, una canzone dell’omonima cantante, Mi sei scoppiato dentro il cuore.
L’annuncio Instagram aveva subito messo in agitazione i fan, in quanto l’opinionista di Uomini e Donne, che ha di recente ripreso il suo ruolo nella trasmissione, è sempre stato molto riservato sulla propria vita privata.
Si sa poco o nulla, infatti, sulla vita sentimentale di Sperti dopo il 2001, anno in cui si separò da Paola Barale. In quel periodo la showgirl incontrò Raz Degan, con il quale iniziò poi a fare coppia fissa a fasi alterne fino al 2015.
In una recente intervista a Verissimo, Gianni Sperti aveva parlato del suo modo di intendere le relazioni, dichiarando inoltre di non voler rivelare il proprio orientamento sessuale. “Dopo Paola Barale ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia, ci siamo un po’ chiusi, abbiamo eliminato gli amici. E quando mi sono sentito soffocare la storia è finita”, aveva detto.
La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io sia omosessuale o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo (…) Io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?