Gigi D'Agostino, le condizioni non migliorano: "La sofferenza consuma, ma..."

Il musicista ha aggiornato i fan sul suo attuale stato di salute. In occasione del ventennale del forum Casa Dag, ha scritto un messaggio ai suoi sostenitori: "Sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno. Grazie per tutto l'affetto e la forza".

Gigi D’Agostino ha aggiornato i fan sulle sue attuali condizioni di salute e lo ha fatto dalle pagine del forum Casa Dag, la piattaforma che da vent’anni usa per comunicare con i suoi sostenitori.

Da quanto il musicista ha dato la notizia della sua malattia, a dicembre 2021, sono migliaia le persone che si sono strette intorno a lui. Gigi D’Agostino, sempre molto riservato sui dettagli, è voluto intervenire in occasione del secondo decennale del forum, dove ha deciso di scrivere un messaggio per far sapere a tutti come sta:

“Oggi questa Casa compie 20 anni…. Stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme. Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate… Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… Voglio pensare che sia un buon segno… Certo la sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo… Voglio credere che andrà così”.

Tra Gigi D’Agostino e la sua community, nel corso degli anni, si è creato un rapporto che va oltre alla musica e lo dimostrano anche le centinaia di messaggi a sostegno dell’artista e il flash mob che è stato realizzato a febbraio 2022 nel quartiere torinese in cui vive il musicista.

I fan di tutto il mondo si sono stretti virtualmente in un abbraccio attorno all’autore delle musiche che per decenni ha fatto ballare intere generazioni tra gli anni Novanta e Duemila. Un affetto che anche D’Agostino ha voluto sottolineare, e nella chiusura del messaggio ha aggiunto:

“Grazie per tutto l’affetto e la forza… Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate l’amore fa tantissimo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!