Gigi D'Alessio parla della ex Anna Tatangelo: "Le auguro di essere felice"

Il cantante napoletano ha ritrovato la serenità al fianco della nuova compagna Denise Esposito, ora si augura che lo stesso possa accadere anche alla sua ex, mamma di suo figlio Andrea.

Gigi D’Alessio è diventato papà il 24 gennaio 2022 di Francesco, frutto della sua relazione con Denise Esposito (i più attenti hanno notato un anello al dito di lei, c’è chi pensa che le nozze siano vicine), che gli ha permesso di ritrovare la serenità dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Anna Tatangelo, mamma del suo quarto figlio.

I due cantanti sono stati a lungo legati, sia professionalmente sia nel privato ed erano anche riusciti a tornare insieme dopo essersi lasciati per un breve periodo, ma nel 2020 si sono detti addio definitivamente.

10

L’artista si Sora ora è single (si è conclusa la sua love story con Livio Cori, che fa parte della sua band), ma il collega napoletano non sembra avere rancori, anzi le augura di poter trovare una persona che la faccia sentire speciale, esattamente come è capitato a lui: “Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono – ha detto lui in un’intervista al Corriere della Sera -. Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita”.

Nemmeno a distanza di tempo dal loro addio, Gigi D’Alessio se la sente di dire apertamente quale sia la causa che li ha portati a separarsi. C’è chi pensa che l’interprete di Doppiamente Fragili sognasse il matrimonio, cosa che non è mai avvenuta nonostante un rapporto durato più di un decennio e la separazione dalla moglie Carmela Barbato, ma c’è anche chi ritiene che i due abbiano caratteri che si sono poi rivelati inconcibiliabili.

Non poteva mancare un pensiero per i suoi figli di cui è orgoglioso: “Il primo l’ho avuto a 19, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere. Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!