Jennifer Garner pare aver trovato un modo ingegnoso e divertente per aggiungere un po’ di divertimento a una giornata di relax con amici e familiari, e ha deciso di condividerlo con i suoi fan su Instagram. L’attrice ha recentemente svelato il gioco di piscina preferito della sua famiglia, dimostrando che a volte la chiave per un momento di svago può essere trovata anche nelle cose più piccole con cui abbiamo a che fare ogni giorno.

Nella clip condivisa sui social, Garner si è mostrata mentre si divertiva in piscina con uno dei suoi figli e ha colto l’occasione per mostrare ai follower come trasformare un semplice pomeriggio in piscina in un momento divertente in famiglia. “Se avete accesso a una piscina, cucchiai e occhialini, potete prendere in prestito la mia ricetta per divertirvi”, ha scritto nella didascalia del suo post. “Non serve un bambino”.

Per preparare il ‘campo da gioco’, Jennifer ha mostrato tre cucchiai di metallo e ha spiegato le regole alla telecamera: “È il gioco migliore. Lanciamo i nostri cucchiai, tre cucchiai a testa, e facciamo partire il cronometro. Ognuno di noi deve andare a raccogliere i tre cucchiai, che si trovano in punti diversi della piscina, e tornare indietro per fermare il cronometro”.

“Ecco una strategia”, ha scherzato Jennifer. “Andrò da quella parte”, ha detto a uno dei suoi figli, che ha risposto: “No, vai da quella parte!”. “Va bene, andrò da quella parte”, ha risposto Jennifer cambiando direzione. “Dobbiamo tornare indietro a zig zag?” ha aggiunto. “Oh mio Dio, il percorso diventa sempre più difficile. “Poi ha dato un’occhiata al cronometro, apparentemente sgomenta per la quantità di tempo che ci voleva per trovare i cucchiai. “L’hai davvero resa una cosa difficile!”, ha detto al figlio. E ha aggiunto a fine video: “Abbiamo un sacco di lavoro da fare”.

Un gioco dalle regole semplicissime, ma che sembra proprio garantire tanto divertimento. Il tutto senza bisogno di acquistare giochi costosi che forse verrebbero in fretta dimenticati in qualche angolo della casa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!