La gioia dopo il dolore di Bianca Atzei che mostra il pancione in topless

La cantante ha annunciato il 21 luglio 2021 di essere in attesa di un figlio dall'inviato de Le Iene Stefano Corti: questo è per lei un momento speciale, che arriva dopo un aborto spontaneo avuto un anno fa.

Ti abbiamo desiderato più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”, questa è la frase a corredo dello scatto pubblicato su Instagram il 21 luglio 2022 in cui Bianca Atzei annunciava di essere incinta. La cantante ora si trova in uno stato di grazia e non vede l’ora di stringere il piccolino/a tra le braccia.

Da allora sia lei sia il compagno Stefano Corti, inviato de Le Iene, non mancano di condividere immagini dolcissime di quest’estate così speciale che stanno vivendo. I due avevano perso un bambino a causa di un aborto spontaneo nel 2021 e non possono che sentirsi felicissimi per quanto sta loro accadendo.

Bianca osserva ogni giorno l’evoluzione della sua pancia e non nasconde di provare un’emozione difficile da descrivere. Nell’ultima immagine social lei appare davvero raggiante: l’artista sarda si trova in piscina e copre il seno con un cappello. Il suo sorriso è dolcissimo, così come le sue forme che stanno lentamente cambiando.

In un primo momento, però, decidere di riprovarci dopo quanto accaduto un anno fa non è stato semplice, ma tutto è avvenuto in modo naturale: “Ogni volta che Stefano provava a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e di riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci, ad andar avanti e volerlo profondamente”

Al momento la gravidanza sembra procedere per il meglio, come ha rivelato lei stessa ai suoi follower, che lei ha voluto coinvolgere con una sessione di “domande e risposte”. “Sento una felicità immensa e questo mi dà un’energia incredibile”.

Non si sa ancora se il fiocco che la cantante appenderà davanti alla porta di casa possa essere azzurro o rosa, pur avendo una piccola preferenza: “Sono felice sia per il maschio che per la femmina… ovviamente è uguale per me, l’importante stia bene… Da sempre però l’idea del maschietto mi fa impazzire”. 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!